Occhiali da sole Versace, la splendida collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Versace ci propone una collezione di occhiali da sole primavera estate 2012 spettacolare, che spazia tra tutti i modelli iconici e aggiunge novità davvero uniche. La nuova linea estiva gareggia con molte collezioni interessanti quest’anno, da quella eccentrica e particolare di Prada, alle novità proposte dagli altri grandi marchi come Jimmy Choo e Fendi. Versace ha dalla sua un modo molto caratteristico di trattare le forme più classiche, dagli aviator, agli oversize, ai modelli a mascherina, per arrivare poi alla novità dell’anno, i bellissime Etoile De La Mer, sofisticati e assolutamente favolosi. Vediamo insieme le novità della collezione estiva.

    Occhiali da sole Versace, gli aviator

    La linea di occhiali da sole aviator di Versace ci propone forme più classiche e consolidate con lenti tondeggianti e ponte singolo, dotate di stanghette sottili con logo, e versioni più eccentriche che il logo lo applicano direttamente sulle lenti! Il modello è declinato in tanti colori, dagli evergreen ai più eccentrici in linea con i trend di stagione.

    Occhiali da sole Versace, gli oversize

    Come sempre, nel campo degli oversize gli stilisti si sbizzarriscono e Versace ci propone molte forme diverse. Dai modelli in acetato pensati non solo in nero, ma anche in toni di rosso o azzurro con effetto maculato, alle versioni a mascherina che hanno logo sulle stanghette larghe e lenti in tanti colori moda.

    Occhiali da sole Versace, i cat eye

    Gli occhiali cat eye, o a occhio di gatto, sono quelli che le fashion victim apprezzano di più ultimamente. Ovviamente non potevano mancare nella collezione di Versace modelli molto particolari con lenti sfumate e ponte unico, stanghette alte proposte anche in bicolor e in alcuni casi montatura alta colorata in toni di corallo, tartaruga e i più classici nero, bianco e marrone.

    Occhiali da sole Versace, la linea Etoile de la Mer

    La capsule collection Etoile De La Mer ideata da Donatella Versace è ispirata a una moderna sirena metropolitana che nelle immagini della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 ha come volto quello della bellissima supermodella Gisele Bundchen. La linea è la più particolare della collezione estiva, presentata a Milano durante la sfilata dedicata alla stagione calda lo scorso anno, e propone occhiali oversize e cat eye sofisticati e di carattere, sia da sole che da vista. Potete vedere nella nostra fotogallery le versioni più caratteristiche della capsule collection, pensata anche in colori pastello must have del periodo quali il rosa e il viola.

    Quale modello vi piace di più?