Occhiali da sole Valentino Primavera/Estate 2017: la collezione

La nuova collezione di occhiali da sole Valentino per la Primavera/Estate 2017 ci propone una vasta selezione di modelli fashion e originali, dagli occhiali da sole a goccia a quelli in forme vintage, dagli oversize agli occhiali da sole tondi o a gatto e non solo: tutte le foto del catalogo

da , il

    La nuova collezione di occhiali da sole Valentino Primavera/Estate 2017 si caratterizza per creazioni classiche impreziosite da dettagli fashion e spesso anche molto pregiati. La casa di moda italiana pensa per la stagione calda una linea di sunglasses per tutti i gusti, dagli occhiali da sole a goccia anche con lenti specchiate e colorate ai più eleganti occhiali oversize con montatura tartarugata, senza dimenticare le forme androgine con doppio ponte trend della stagione: scopriamo le novità della linea di occhiali da sole Valentino per la Primavera/Estate 2017.

    Gli occhiali da sole a goccia Valentino più belli

    Occhiali da sole aviator oro
    Occhiali da sole a goccia con montatura dorata Valentino dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Le tendenze nel campo degli occhiali da sole Primavera/Estate 2017 premiano i modelli aviator anche in forme dallo stile mannish più deciso, per questo non potevano mancare creazioni ispirate al diktat nella proposta del marchio.

    La linea di occhiali da sole a goccia Valentino spazia tra forme classiche con doppio ponte in metallo dalle applicazioni preziose che circondano le lenti, e originali versioni con copertura laterale per gli occhi, ispirate ai modelli indossati proprio dai piloti.

    Gli occhiali da sole vintage Valentino hanno spesso doppio ponte alto realizzato in metallo con elementi in nylon, in nuances come il bronzo, l’oro e l’argento più elegante.

    Valentino Occhiali da sole V122S62 (62 mm) Argentato

    Gli occhiali da sole oversize Valentino

    Occhiali da sole oversize in acetato Valentino
    Occhiali da sole oversize Valentino con dettagli in metallo dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Ma le donne adorano gli occhiali da sole oversize, quelli dalle montature più grandi ispirati ai modelli indossati dalle dive del passato e del presente.

    Il catalogo Valentino online sul sito ufficiale propone incantevoli modelli con montatura in acetato nero anche nelle varianti con borchie e strass a decorare la superficie.

    Da non perdere gli occhiali da sole a mascherina tartarugati, da sempre i più eleganti, nelle versioni con montatura arrotondata o più angolata lungo i profili.

    Valentino - Occhiali da sole - Donna Marrone beige

    Gli occhiali da sole tondi Valentino

    Occhiali da sole tondi Valentino
    Occhiali da sole con montatura tonda Valentino dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Diversi marchi di moda hanno lanciato per il 2017 il must have degli occhiali da sole con montatura tonda, sia in versioni sportive che più eleganti, creazioni che non mancano tra i nuovi arrivi Valentino.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende occhiali da sole tondi in forme grandi con ponte unico in colorazioni classiche come il nero, ma anche versioni con lenti specchiate e colorate, abbellite da doppio ponte e modelli oversize più raffinati anche in tinte chiare come il salmone.

    Valentino Eye, Occhiali da Sole Donna, Nero, 54

    Sfogliate le immagini degli occhiali da sole Valentino nella nostra fotogallery.