Occhiali da sole Salvatore Ferragamo, collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    Salvatore Ferragamo ci presenta la sua bella collezione di occhiali da sole dedicata e ispirata alla stagione primavera estate 2012 di cui diversi modelli riprendono i colori simbolo. Così oltre a forme più chic e ricercate che abbiamo ritrovato in diverse collezioni firmate dai grandi marchi nell’ultimo periodo, nella nuova linea di Ferragamo spuntano novità interessanti, forme retrò accanto a reinterpretazioni moderne e colorazioni con accostamenti d’impatto nel pieno stile vivace e sbarazzino del periodo. Date uno sguardo alle foto della gallery, quale modello vi incuriosisce?

    Occhiali da sole Salvatore Ferragamo, gli oversize

    Nella linea di oversize Salvatore Ferragamo si fanno notare modelli con ampio frontale stondato e avvolgente, aste decorate con doppio gancio metallico e logo, e lenti marroni o rosa sfumato antigraffio, al prezzo di 170 euro nello store sul sito ufficiale.

    Molto belli i modelli in acetato proposti in forme tondeggianti e coprenti e in colorazioni evergreen come il nero e il marrone (200 euro), mentre fanno la loro bella figura anche i modelli a mascherina avvolgente con aste in acetato, snodo impreziosito da decoro a gancio con strass molto femminili e lenti sfumate, pensati in bordeaux al prezzo di 230 euro.

    Occhiali da sole Salvatore Ferragamo, i cat eye

    Tra i modelli più particolari di occhiali da sole cat-eye Salvatore Ferragamo si trovano forme anche molto grandi al limite con gli oversize, occhiali in acetato con colorazione a guscio di tartaruga con montatura sollevata sugli angoli nella parte superiore (200 euro), ma anche modelli con lenti ovali avvolgenti e aste con ganci dorati in colorazioni che spaziano dal marrone, al nero, al verde, al rosa, al turchese. La nuova collezione però non dimentica le forme più piccole e chic, e propone occhiali con decorazione delle stanghette all’interno con stampa foulard e montatura in toni color tartaruga, nero, beige e marrone (190 euro).

    Occhiali da sole Salvatore Ferragamo, gli aviator

    Concludono la collezione di occhiali da sole Salvatore Ferragamo i modelli aviator in forme più o meno classiche. Si spazia tra occhiali da sole in metallo con lenti a goccia e aste in acetato con gancio e logo, modello declinato in rosa, nero, rosso e oro (210 euro), e si arriva alle forme più squadrate con ponte unico e stanghette con strass pensate in bordeaux, nero, rosa e tartaruga.

    Insomma, Salvatore Ferragamo ha completato la sua collezione estiva di accessori con modelli in forme e soprattutto colori per tutti gli abbinamenti e gli umori possibili! Voi avete già scelto il vostro preferito?