NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Ray Ban: tutti i modelli per l’estate 2013 [FOTO]

Occhiali da sole Ray Ban: tutti i modelli per l’estate 2013 [FOTO]
da in Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    Ray Ban rinnova le fila dei suoi mitici occhiali da sole con i nuovi modelli per l’estate 2013, una linea vivace, colorata e molto glamour che affianca alla forma più classica e di successo delle linee Ray Ban, gli occhiali aviator, novità in forme audaci per tutti i gusti. La proposta estiva di occhiali da sole Ray Ban spazia infatti tra modelli oversize in diverse colorazioni, cat-eye e forme vintage dal mood garçon e aggiunge al mix anche stampe multicolor davvero originali.

    Sempre più spesso le linee di occhiali da sole dei marchi più affermati si fanno notare per la voglia di osare sperimentando soprattutto nel campo delle forme e delle scelte cromatiche. Lo abbiamo visto proprio di recente commentando l’altrettanto particolare collezione di occhiali da sole Prada che ha affiancato alla linea più famosa, quella dei Minimal Baroque, novità stravaganti, glamour ed eccentriche.

    Anche Ray Ban non si fa scappare l’occasione per realizzare una collezione di occhiali da sole che sa come farsi notare. Come sicuramente saprete, Ray Ban riserva da anni molto spazio agli occhiali da sole aviator, ma non si ferma solo a questo tipo di forme.

    Per la linea Clubmaster spazio infatti a forme dal sapore vintage, occhiali dalle punte leggermente sollevate verso l’alto che si avvicinano alla forma più classica dei cat-eye.

    Ray Ban pensa una vasta gamma di colori, spaziando dai toni scuri, a quelli pastello più vivaci perfetti per interpretare lo spirito della stagione.

    Montature molto colorate e più spesso fantasie patchwork percorrono stanghette in simil legno con tocchi un po’ hippie per la linea Newfarer che comprende forme anni ’70 originali. Per le amanti degli occhiali da sole oversize e avvolgenti, Ray Ban pensa la linea Jackie Ohh con i suoi modelli larghi in tante sfumature cromatiche, nella forma più grande o media, quella della linea Jackie Ohh II.

    Nella immagini della nostra fotogallery potrete vedere poi i modelli più chic della linea Aviator Large, pensati con montatura dorata e lenti in tono, o nelle versioni con stanghette sui toni del rosa e lenti da scegliere in base ai vostri gusti, anche in colori accesi come l’azzurro, il rosa e il verde.

    La linea Aviator Metal II propone forme più aggressive in toni scuri con doppio ponte centrale, mentre per la linea Aviator Small Metal spazio a toni pastello per lenti e stanghette oltre ai colori evergreen che ritornano tra l’altro nella famosa linea Titanium.

    Qual è il vostro modello preferito?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Occhiali da sole
    PIÙ POPOLARI