Occhiali da sole Ray Ban Primavera/Estate 2017: la nuova collezione

La nuova collezione di occhiali da sole Ray Ban Primavera/Estate 2017 ci propone modelli per tutti i gusti, occhiali da sole tondi, aviator, a goccia o a mascherina, modelli con lenti a specchio coloratissime, ma anche occhiali da sole neri più classici e i modelli Erika più amati in nuove vesti: le foto

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2017 di occhiali da sole Ray Ban prevede modelli in forme classiche e in versioni più particolari ispirate alle tendenze di stagione. Il catalogo del brand leader nel campo dei sunglasses comprende occhiali da sole a specchio nelle forme a goccia o a mascherina più famose, ma anche occhiali da sole a farfalla neri o colorati, versioni con lenti multicolor e non solo: scopriamo insieme la collezione di occhiali da sole Ray Ban 2017.

    Gli occhiali da sole tondi Ray Ban dalla collezione 2017

    Occhiali tondi verdi Ray Ban

    Una delle tendenze nel campo degli occhiali da sole per la Primavera/Estate 2017 riguarda le forme piccole e tonde, creazioni che non mancano nella linea del brand.

    Gli occhiali da sole tondi Ray Ban sono pensati in diverse versioni e colorazioni.

    Gli occhiali da sole neri più classici hanno ponte unico o doppio nelle varianti androgine e unisex, ma non mancano occhiali da sole Ray Ban a specchio con montatura e lenti colorate in sfumature di giallo, turchese, rosa e verde, da personalizzare in base ai vostri gusti.

    Ray-Ban 3592, Occhiali da Sole Donna, Nero (Negro), 50

    Gli occhiali da sole aviator Ray Ban

    Occhiali da sole aviator

    Gli occhiali da sole aviator Ray Ban sono i più famosi e i più scelti dalle donne e dagli uomini di tutto il mondo.

    Al pari di collezioni come quella di occhiali da sole Prada Primavera/Estate 2017, anche il brand li declina in tantissime varianti, anche queste personalizzabili.

    Gli occhiali da sole a goccia Ray Ban hanno ponte unico o doppio come le versioni tonde, e sono previsti con montatura nera, tartarugata e nelle varianti pastello in tutte le tinte che preferite.

    A farsi notare sono però soprattutto le lenti, previste in una ricchissima gamma di colorazioni, dalle tinte pastello chiare ai colori scuri, ma senza dimenticare le innovative lenti arcobaleno multicolor, must have del 2017.

    Ray-Ban 3579N, Occhiali da Sole Unisex-Adulto, Nero (Negro), 58

    Gli occhiali da sole a farfalla Ray Ban: i cat-eye da non perdere

    Occhiali da sole cat eye Ray Ban

    Gli occhiali da sole Ray Ban Erika premiano le forme cat eye, in versioni più arrotondate o più squadrate lungo i profili.

    Gli occhiali da sole Ray Ban online sul sito ufficiale del brand sono previsti in forme piccole o più grandi, ma le più femminili sono le varianti con ponte unico dalla forma più angolata nella parte superiore.

    Gli occhiali da sole a mascherina Ray Ban hanno strutture più androgine e moderne, solo per donne di carattere.

    Trovate modelli di occhiali da sole Ray Ban scontati su Amazon, oltre alle novità della collezione 2017.

    Ray-Ban 3580N, Occhiali da Sole Donna, Nero (Negro), 43

    Sfogliate le immagini degli occhiali da sole Ray Ban nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?