NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Primavera/Estate 2014, i modelli più cool [FOTO]

Occhiali da sole Primavera/Estate 2014, i modelli più cool [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Occhiali, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole Primavera Estate 2014 realizzati dai brand specializzati e dalle grandi maison di moda si attengono alla lettera ad alcuni dei must have più fashion del momento, a cominciare dalla gamma cromatica. A modelli in forme e colorazioni più classiche dedicati a fashion victim che preferiscono uno stile più elegante, si affiancano versioni ultramoderne in tinte intense, pastello e fluo, simmetrie più particolari spesso arricchite da dettagli di carattere.

    Nel campo degli accessori e in particolare degli occhiali da sole i giganti del settore moda premiano quasi sempre uno stile molto estroso, realizzando creazioni uniche in grado di farsi riconoscere al primo sguardo. È il caso della collezione di occhiali da sole Prada, che una stagione dopo l’altra ha aggiunto alle sue fila linee diventate ormai classiche come quella dei Minimal Baroque, occhiali da sole particolarissimi nella forma della mascherina ma soprattutto delle stanghette, elementi pensati con volute e applicazioni in pieno stile barocco. La nuova collezione estiva li vuole in versioni in colori scuri, nella classica veste guscio di tartaruga e in bicolor, mentre le linee Fashion e Ornate prevedono modelli maculati e novità con montatura bicolor rivestita di applicazioni gioiello.

    Uno dei must have della primavera estate 2014 è quello delle fantasie animalier lungo borse, scarpe e capi di abbigliamento. Anche gli occhiali da sole non sono da meno, troviamo infatti modelli di questo tipo in tantissime collezioni, da Chopard ad Alexander McQueen, da Max e Co a Gucci.

    La maison Gucci è sempre all’avanguardia quando si tratta di occhiali da sole, e come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery la nuova collezione premia occhiali a mascherina con effetto specchiato dalle colorazioni pastello degradé. Mascherine di carattere anche nelle collezioni di Dior e Police, ma una delle forme che noi fashion victim adoriamo da sempre resta quella dei cat eye.

    Le nuove vesti estive proposte da giganti del settore come Nau!, Italia Indipendent, Balmain e Louis Vuitton li vogliono con margini superiore allungati verso l’alto in forme grandi, medie o piccole in stile anni ’50, in colorazioni di tendenza tipiche della primavera 2014 come il verde smeraldo, l’arancione, il turchese e diverse sfumature di rosa.

    Alle amanti delle forme oversize brand come Alexander McQueen, Chanel e Cavalli dedicano versioni molto eleganti, in forme sofisticate e in una palette molto trendy. Quali sono gli occhiali da sole perfetti per voi quest’anno?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014OcchialiOcchiali da sole
    PIÙ POPOLARI