Occhiali da sole Prada, tutti i modelli più belli per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di occhiali da sole Prada è una di quelle che le fashion addicted adorano, e soprattutto le celebrity che nello scorso anno hanno sfoggiato il modello ormai iconico dei Minimal Baroque in tantissime occasioni pubbliche e nella vita privata. Quest’anno Prada ripropone le sue forme più classiche ma ne aggiunge anche di nuove e tutte molto particolari. Da quelle sempre chic e glamour, ai nuovi modelli da maschiaccio che aggiungono un pizzico di pepe in più, ce n’è davvero per tutti i gusti, guardiamo la collezione nel dettaglio!

    Occhiali da sole Prada, collezione P/E 2012: Swing

    Gli occhiali da sole della linea Swing sfruttano una forma solo leggermente arrotondata con le punte più squadrate e sono declinati in tante varianti. Si comincia dal modello con colorazione tartaruga medio e lenti marroni sfumante, con logo lettering sulla stanghetta (190 euro), si passa per le colorazioni più classiche come il cipria e si arriva a toni più vivaci di giallo. Il modello Swing è proposto anche con forme più morbide e avvolgenti in bianco, nero e con stampa maculata più eccentrica.

    Occhiali da sole Prada, collezione P/E 2012: modelli a goccia

    I modelli della linea Rimless sono proposti con forma a goccia con doppio ponte, dettagli triangolari in rilievo, asta tubolare in metallo e plastica nera e lenti in nero sfumato. Ovviamente il logo Prada è sulla stanghetta. Sono proposti con stanghette nere più classiche, in bianco o in color brunito al prezzo di 235 euro sul sito ufficiale.

    Occhiali da sole Prada, collezione P/E 2012: Illusion

    Il modello Illusion è decisamente uno di quelli più caratteristici e d’impatto. Parliamo di occhiali a mascherina dal concept “apres ski”, proposti in giallo con lenti color ambra e in arancione (colorazione phard stando al sito) con lenti color cammeo. Entrambe le varianti sono in vendita a 210 euro, e direi che si tratta dei modelli decisamente più stravaganti della collezione!

    Occhiali da sole Prada, collezione P/E 2012: i Minimal Baroque

    Impossibile non parlare degli iconici Minimal Baroque, sono davvero unici e favolosi! Nella nuova collezione sono presenti sia i modelli classici in nero con asta barocca, forma arrotondata e lenti nero sfumato, sia le nuove colorazioni: il tartaruga maculato e il color avorio. Tra le nuove varianti si collocano i modelli con frontale barocco in tinte come il blu cobalto su base bianca, o in tartaruga su base bianca, un accessorio che dirà di voi molto più di quanto non vorreste! Il loro prezzo è di 210 euro.

    Avete già scelto il vostro modello preferito?

    Dolcetto o scherzetto?