Occhiali da sole Prada Primavera/Estate 2017: la nuova collezione

La nuova collezione di occhiali da sole Prada Primavera/Estate 2017 ci propone creazioni originali da non perdere, dagli occhiali da sole a farfalla o a gatto a quelli a mascherina, dai modelli a specchio a quelli più femminili della linea Minimal Baroque: le foto delle creazioni più caratteristiche e i prezzi

da , il

    La nuova collezione di occhiali da sole Prada Primavera/Estate 2017 ci propone creazioni eccentriche e sopra le righe nello stile più amato dalla maison, ma anche modelli più tradizionali da non perdere. Occhiali da sole a farfalla o a gatto, modelli a mascherina, a specchio o a goccia, forme più estrose e originali, diamo uno sguardo nel dettaglio alla linea di occhiali da sole Prada 2017.

    Occhiali da sole a farfalla e a gatto Prada

    Occhiali da sole a gatto Prada

    Al pari di collezioni come quella di occhiali da sole Gucci Primavera/Estate 2017, anche la maison italiana propone creazioni fashion e raffinate da non perdere. Gli occhiali da sole a farfalla e a gatto Prada sono quelli dalle forme più originali, occhiali da sole femminili e chic dalle stanghette decorate. Parliamo soprattutto degli occhiali da sole Prada Minimal Baroque, quelli dalle strutture più stravaganti, quest’anno con fantasia tartarugata e dettagli colorati o nelle versioni nere più classiche.

    Prada Occhiali da sole 23Ns Ivory/Havana, 52

    Gli occhiali da sole Prada a mascherina dalla nuova collezione

    Occhiali a mascherina in acetato Prada

    Una delle tendenze nel campo degli occhiali da sole per la Primavera/Estate 2017 premia le forme oversize e a mascherina, presenti anche nella proposta Prada. Gli occhiali da sole a mascherina Prada hanno forme più androgine e di grandi dimensioni, con ponte unico e struttura in acetato trasparente. Molto fashion gli occhiali da sole oversize, con montatura scura e nelle versioni rosa pastello più bon ton. Immancabili gli occhiali da sole a specchio nella proposta, con lenti da scegliere in diverse colorazioni. All’uomo sono dedicate le novità delle linee di occhiali da sole Prada Linea Rossa e Prada Sport.

    Prada - PR17PS

    I prezzi degli occhiali da sole Prada

    Occhiali da sole multicolor

    Se volete conoscere i prezzi degli occhiali da sole Prada, sappiate che nello shop online sul sito ufficiale sono puntualmente indicati, inoltre troverete diversi modelli di occhiali da sole Prada online su Amazon e su Zalando. Ma quando costano gli occhiali da sole Prada? Come è facile immaginare, il costo degli occhiali da sole Prada dipende dalla forma e dai materiali utilizzati: i nuovi occhiali da sole tondi Prada Cinema hanno prezzi compresi tra i 230 e i 290 euro, gli occhiali a mascherina arrivano ai 320 euro, mentre i modelli della linea Minimal Baroque costano tra i 210 e i 340 euro. I più costosi occhiali Prada Ornate arrivano ai 600 euro. Negli e-shop più famosi troverete anche occhiali da sole Prada con borchie o con fiori in saldo dalle passate collezioni.

    Prada Occhiali da sole 57Ts Matte Pale Gold/Pale Gold, 54

    Sfogliate le immagini degli occhiali da sole Prada nella nostra fotogallery, qual è il modello più chic secondo voi?