Occhiali da sole Prada, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Occhiali da sole Prada, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Occhiali da sole, Prada, Occhiali Prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole Prada Primavera Estate 2014 si arricchisce di modelli eccentrici nelle forme che hanno decretato il successo della linea in tutto il mondo. La maison italiana ha conquistato le star molto tempo fa grazie a collezioni di abbigliamento e accessori sempre straordinariamente innovative e al passo con i tempi. Non sorprende quindi che anche per gli occhiali da sole sia la stessa cosa, i celeberrimi Minimal Baroque sono stati immortalati in tantissime occasioni indosso alle celebrity! Nella nuova collezione ricevono interpretazioni sempre più singolari, scopriamole insieme.

    Tra gli occhiali da sole per la stagione calda 2014 più fashion i modelli Prada hanno un posto di primo piano, articoli che sanno farsi riconoscere al primo sguardo e che diventano il centro di qualunque look a cui scegliate di abbinarli.

    Miuccia Prada ha un debole per forme molto estrose, lo vediamo da anni, ancor più sfogliando le immagini della più recente collezione di borse Prada per la primavera estate 2014. Lo stesso tipo di gusto a metà strada tra eccesso e fashion attitude viene riservato alla collezione di occhiali da sole, modelli che la maison ha voluto quest’anno in linea perfetta con alcuni dei must have più cool del momento, come quello dei motivi animalier.

    Gli occhiali in guscio di tartaruga dall’effetto maculato sono il cuore di tantissime collezioni in questi mesi, nel catalogo Prada li troverete in diverse forme e colorazioni. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vederli in versioni con montatura tonda dal ponte alto o basso, con mascherina e stanghette completamente percorse da fantasia maculata, nelle versioni vintage con mascherina mannish e nelle varianti oversize con mascherina in guscio di tartaruga e stanghette in colorazioni a contrasto, spesse oppure più sottili.

    Nel campo degli occhiali da sole oversize Prada pensa anche modelli in total black più classici con lenti di diversi colori, scure, color malto o specchiate, mentre la linea di occhiali più squadrati premia anche modelli bicolor con mascherina in toni accesi di rosso e stanghette nere.

    Le forme più particolari restano quelle delle linee Minimal Baroque e Ornate, occhiali da sole con mascherina ispirata a quella dei cat-eye ma più arrotondata, con applicazioni di strass e cristalli o nelle versioni con stanghette con arabeschi, a tinta unita o con colorazioni diverse per le due parti dell’occhiale.

    Spazio infine a tanti occhiali da sole cat-eye più bon ton, in tinte scure, maculate e in colorazioni pastello più vivaci. Qual è il vostro modello preferito?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014Occhiali da solePradaOcchiali Prada

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI