Occhiali da sole Persol Primavera/Estate 2017: la nuova collezione

La collezione di occhiali da sole Persol Primavera/Estate 2017 ci propone nuove vesti dei celebri occhiali pieghevoli oltre a forme dall’ispirazione vintage e anni ’70, a occhiali da sole polarizzati, a goccia e a specchio per tutti i gusti: le foto del catalogo Persol 2017

da , il

    La collezione di occhiali da sole Persol Primavera/Estate 2017 ci propone una vasta gamma di modelli in forme diverse per tutti i gusti. Il marchio con una storia lunga quasi 100 anni è uno dei leader nel campo degli occhiali da vista e da sole e pensa per la stagione calda creazioni originali e innovative, dalle nuove vesti dei caratteristici occhiali da sole pieghevoli a quelli a goccia che piacciono sempre tanto a donne e uomini e non solo: diamo uno sguardo nel dettaglio agli occhiali da sole Persol 2017.

    Gli occhiali da sole pieghevoli Persol dalla collezione 2017

    Occhiali da sole pieghevoli Persol
    Occhiali da sole pieghevoli Persol con montatura tartarugata dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Gli occhiali da sole pieghevoli Persol sono i più celebri, proprio per questa loro caratteristica che li rende unici e immediatamente riconoscibili.

    Sono dotati infatti di una particolare montatura che all’altezza del ponte tra le due lenti si può appunto piegare in 2, e lo stesso procedimento si applica alle stanghette consentendo così di riporre il modello in tasca o comunque in uno spazio piccolo.

    Persol MOD. 0649 Sun Occhiali da Sole, Unisex Adulto, Multicolore (Polar Green), 54

    La nuova collezione per la stagione calda premia modelli con classica montatura in acetato tartarugato, ma anche versioni dai dettagli più vivaci e colorati, articoli che potrete anche richiedere nei rivenditori del marchio nella versione degli occhiali da sole polarizzati con lenti che proteggono dal sole e ottimizzano la percezione dei colori e dei contrasti.

    Persol Occhiali da sole PO9649S Terra E Oceano 102258, 55

    Gli occhiali da sole a goccia Persol dal catalogo 2017

    Occhiali da sole a goccia Persol
    Occhiali da sole a goccia Persol con montatura nera dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Molto ricca come ogni anno la linea di occhiali da sole a goccia Persol, un classico che non passa mai di moda.

    Gli occhiali da sole a specchio Persol hanno lenti colorate che potrete scegliere in diverse nuances, modelli dalla montatura a tinta unita come le più classiche versioni nere, creazioni tartarugate o animalier in toni più vivaci.

    Da non perdere i modelli dalla montatura oversize con doppio ponte ispiranti a uno stile più androgino.

    Persol, Occhiali da Sole Unisex-Adulto, Black 901431, Medium

    Persol, occhiali da sole vintage e anni ‘70

    Occhiali con montatura colorata
    Occhiali da sole con montatura colorata Persol dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Gli occhiali Persol dallo stile vintage sono diversi, nella lunga storia del marchio i suoi modelli di punta sono stati tanti, dagli occhiali da sole anni ’70 dalla montatura più grande e arrotondata lungo gli angoli alle versioni cat-eye più piccole, senza dimenticare gli occhiali da sole tondi che quest’anno sono molto popolari.

    Sul sito ufficiale del brand troverete anche gli occhiali da sole Persol in edizione limitata, da quelli ispirati allo stile di Steve McQueen alle novità della linea Galleria 900 e non solo.

    Per conoscere i prezzi degli occhiali da sole Persol dovrete recarvi in uno dei rivenditori del marchio, ma sappiate anche che trovate gli occhiali Persol in vendita online su Amazon e Zalando.

    Persol - Typewriter Edition, Occhiali Da Sole unisex, 960/S3, 49 mm

    Sfogliate le immagini degli occhiali da sole Persol nella nostra fotogallery.