NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Marc Jacobs, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Occhiali da sole Marc Jacobs, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Marc Jacobs, Marc Jacobs collezione 2012, Occhiali, Occhiali da sole, occhiali da sole Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Dalla collezione di occhiali da sole Marc Jacobs, vi proponiamo i modelli più belli della linea pensata dall’eccentrico stilista americano per la stagione calda primavera estate 2012, una collezione che nel rispetto dei trend del momento, spazia tra forme d’ispirazione retrò e novità più particolare ed estrose. D’altronde un po’ tutti i grandi marchi nell’ultimo periodo ci stanno proponendo collezioni di occhiali da sole spettacolari per originalità e voglia di osare, vi basti ricordare quelli di Prada o Vivienne Westwood. Marc Jacobs non poteva certo esser da meno, no?

    Occhiali da sole Marc Jacobs, collezione P/E 2012: i cat eye
    marc jacobs occhiali cat eye perlati
    Le linee di occhiali cat eye e di modelli a farfalla sono come sempre le più particolari. Nella collezione Marc Jacobs troviamo infatti modelli in acetato nero dal mood vintage con stanghette larghe dotate di logo accanto a varianti ispirate alla moda anni ’70 che quest’anno è uno dei must have irrinunciabili. Il modello è proposto sia con montatura nera che perlata, mentre la variante squadrata con lenti che sfiorano la forma degli oversize è proposta con colorazione cangiante in viola e lilla con profili in bronzo.

    Occhiali da sole Marc Jacobs, collezione P/E 2012: gli oversize
    marc jacobs occhiali oversize magenta
    La collezione di occhiali da sole oversize Marc Jacobs offre una scelta variegata tra modelli squadrati molto grandi ma con stanghette sottili e mascherina in toni di magenta con righe blu laterali o nella variante evergreen in nero. Molto bello il modello squadrato con montatura spessa dalla forma retrò che ricorda quella degli occhiali a farfalla, proposta in colori quali il nero, il beige e il guscio di tartaruga. Altro modello particolare è quello degli oversize tondi con montatura spessa in diverse colorazioni moda.

    Occhiali da sole Marc Jacobs, collezione P/E 2012: gli aviatori e i navigator
    marc jacobs occhiali aviator metallo
    Concludono la collezione di occhiali da sole estivi i modelli aviator, quelli che negli ultimi anni hanno conquistato tantissime fashion victim e celebrity. Marc Jacobs ce li propone in forme tondeggianti d’ispirazione anni ’60, con protezione UV 100%, stanghette sottili e doppio ponte, o nella versione navigator con ponte unico, mascherina squadrata e stanghette sottili nelle varianti in nero o in maculato. Il modello è unisex. E poi ancora nella linea troverete aviator più classici con ponte unico e alto e montatura tondeggiante e varianti più grandi ai limiti con gli oversize, dotate di doppio ponte e montatura in metallo nelle vesti dorate o argentate.

    Quale modello vi incuriosisce di più?

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Marc JacobsMarc Jacobs collezione 2012OcchialiOcchiali da soleocchiali da sole Marc Jacobs
    PIÙ POPOLARI