Occhiali da sole Louis Vuitton, la splendida collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Louis Vuitton ci presenta la sua bellissima linea di occhiali da sole che completa così la collezione primavera estate 2012 di abbigliamento e accessori del marchio. In questi giorni abbiamo avuto modo di dare uno sguardo a diverse collezioni firmate dai grandi marchi, da Prada a Fendi, abbiamo trovato novità molto interessanti e sulla stessa scia si colloca anche la nuova linea pensata da Louis Vuitton. A sorprendere sono soprattutto le nuove forme adattata anche a colorazioni vivaci e sbarazzine tipiche della stagione alla quale sono ispirati i nuovi modelli. Diamo loro uno sguardo insieme.

    Occhiali da sole Louis Vuitton P/E 2012: Flore

    La linea di occhiali da sole Flore ci propone modelli che si ispirano ai fiori e hanno come caratteristica una forma a occhi di gatto e montatura in plastica con stanghette a stelo doppie impreziosite da motivo floreale Monogram. Sono proposti in arancione, fucsia e nero (290 euro) e nella nuova collezione è presente anche la versione oversize per le amanti di questa forma, con le lenti tagliate al laser. I colori sono il fucsia, l’arancione, il nero e il verde e il prezzo è di 340 euro.

    Occhiali da sole Louis Vuitton P/E 2012: gli aviator

    Nella linea di occhiali aviator di Louis Vuitton, modello di punta è quello dei Conspirator Pilote, occhiali con montatura in metallo, stanghette in acetato, cerniere con rivetti che riprendono i motivi dei famosi bauli Vuitton. Caratteristica unica è il bel monogramma sulle lenti, il loro prezzo sul sito ufficiale è di 375 euro.

    Più raffinati e arrotondati gli occhiali Daisy con elegante montatura e forme floreali a completarli (395 euro), mentre il modello Viola ha montatura arrotondata e fiori Monogram in corrispondenza delle cerniere, con stanghette rivestite di tela o pelle di vitello con motivo Monogram. Sono disponibili in diverse colorazioni al prezzo di 395 euro.

    Occhiali da sole Louis Vuitton P/E 2012: i cat eye e gli oversize

    Bellissimi i modelli cat eye di Vuitton, soprattutto il modello Desmayo che si distingue per i toni delicati e l’effetto glitter della montatura impreziosita da fiori Monogram perforati (320 euro), mentre la linea di oversize lascia spazio a modelli come i bellissimi Jasmine con fiore Monogram in pelle e strass lungo le stanghette (420 euro) e una vasta gamma di forme e colorazioni per tutti i gusti, da quelli destinate alle amanti di uno stile più vivace e sbarazzino, ai modelli per le donne che preferiscono un mood più chic e sofisticato.

    Qual è il vostro modello preferito?

    Dolcetto o scherzetto?