Occhiali da sole Juicy Couture, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Juicy Couture ci presenta la sua collezione di occhiali da sole pensata per la bella stagione primavera estate 2012. Parliamo quindi di una collezione che in linea con lo stile vivace e sbarazzino del marchio, reinterpreta le forme classiche del settore, dai modelli aviator, agli oversize avvolgenti, ai cat-eye, aggiungendo un tocco audace attraverso colorazioni moda nei toni che stanno dominando le collezioni di abbigliamento e accessori. Diamo uno sguardo insieme alla collezione di Juicy Couture.

    Occhiali da sole Juicy Couture P/E 2012: gli aviator

    Modello di punta di tutte le collezioni dei grandi marchi, è quello degli occhiali da sole aviator, come ci hanno dimostrato le immagini delle ultime linee che abbiamo commentato in questi giorni. Il modello è diventano davvero un classico, a oggi il più scelto non solo dagli uomini, ma anche da noi fashion victim, tanto da essere diventato un vero e proprio must have. Nella collezione di Juicy Couture che potete sfogliare nella nostra fotogallery, troverete diverse versioni della forma classica, da quelle con lenti tonde e doppio ponte, più sofisticate, proposte anche in platino e in diverse colorazioni, ai modelli più audaci pensati persino in blu elettrico (al prezzo di 120 euro circa sul sito ufficiale.).

    Occhiali da sole Juicy Couture P/E 2012: gli oversize

    Anche la linea di occhiali da sole oversize non rinuncia a osare con colorazioni e forme particolari. Il primo modello all’inizio dell’articolo è una bella dimostrazione, con la sua forma spessa e la fantasia a pois su sfondo magenta. Il prezzo è 120 euro. Altri modelli sono proposti con grandi lenti squadrate e montatura sottile in più colori, o ancora con montatura nera o maculata e stanghette a contrasto al prezzo di 140 euro.

    Occhiali da sole Juicy Couture P/E 2012: i cat eye

    I bellissimi cat eye non potevano certo mancare nella nuova collezione di Juicy Couture, con le loro punte alte e i motivi decorativi sbarazzini e alla moda. Si parte da modelli in acetato con montatura maculata o a tinta unita in toni scuri (135 euro), si passa per forme più retrò con lenti tonde e montatura classica in bianco e nero e si arriva a forme più grandi sempre rialzate lungo le punte con lenti sfumate (120 euro).

    Insomma, nella nuova collezione ce n’è davvero per tutti i gusti e gli abbinamenti, da quelli più chic e sofisticati per gli eventi ai modelli casual e glamour per stupire! Tra quelli presenti nella nostra fotogallery, avete già scelto il modello che fa al caso vostro?