Occhiali da sole Jimmy Choo, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Occhiali da sole Jimmy Choo, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Occhiali, Occhiali da sole, occhiali da sole Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole della nuova collezione di Jimmy Choo riescono anche quest’anno a unire forme più classiche e ormai evergreen con i trend di stagione, aggiungendo tra l’altro alcune novità davvero interessanti. Per la sua collezione primavera estate 2012 infatti, Jimmy Choo ha voluto modelli consolidati ma riproposti in colori molto vivaci o con fantasie caratteristiche: è il caso in particolare degli occhiali da sole della linea presentata dal marchio inglese per celebrare le prossime Olimpiadi di Londra, una linea che omaggia l’iconica bandiera Union Jack proponendoci occhiali decisamente unici e stravaganti. Scopriamo insieme il resto della collezione.

    Occhiali da sole Jimmy Choo, collezione P/E 2012: gli aviator
    occhiali jimmy choo alex luisa
    Come ci hanno dimostrato in questi giorni tutte le collezioni dei grandi marchi, gli aviator sono modelli di punta delle linee di occhiali da sole: da Prada a Dsquared2, da Alexander McQueen allo stesso Jimmy Choo, si parla di una forma ormai talmente di moda da essere irrinunciabile per un’amante della moda! Jimmy Choo ci propone il modello Luisa in acetato bianco o nero con doppio ponte e decorazione di strass lungo le stanghette al prezzo di 260 euro sul sito ufficiale, mentre il bellissimo modello Dominique è pensato in color magenta con inserti dorati e logo su placca lungo le aste, modello tra l’altro abbellito da stampe effetto pitone e stelline in metallo. Francoise è proposto in acetato viola (240 euro) con stampa maculata, ma anche in altri colori favolosi.

    Occhiali da sole Jimmy Choo, collezione P/E 2012: gli oversize
    occhiali jimmy choo justine
    La linea di oversize e occhiali a mascherina di Jimmy Choo è molto variegata e comprende modelli come gli splendidi Justine con forma arrotondata, montatura e lenti viola (220 euro), gli Agathe in forma squadrata proposti in diverse colorazioni anche più classiche (210 euro) e i particolarissimi Christelle con stanghette larghe completate da tante piccole stelle metalliche e montatura a guscio di tartaruga (260 euro). Molto belli anche i modelli a mascherina come Marisa con montatura sottile e dorata e lenti viola (280 euro), ma sul sito ufficiale potete vederlo declinato anche in altri colori.

    Occhiali da sole Jimmy Choo, collezione P/E 2012: i modelli più eccentrici
    occhiali jimmy choo alex
    Ovviamente tra i modelli più eccentrici non si possono non citare i favolosi Alex, occhiali da sole di ispirazione anni ’80 in acetato, con montatura proposta in rosso, blu, nero o bianco, e le stanghette che ripropongono la stampa della bandiera inglese, permettendo così anche coordinati con la linea di borse, scarpe e accessori dedicata alle Olimpiadi. Il prezzo del modello Alex è di 190 euro.

    Voi quale preferite?

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriOcchialiOcchiali da soleocchiali da sole Jimmy Choo

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI