Occhiali da sole Hogan, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Occhiali da sole Hogan, collezione P/E 2012

Anche Hogan completa la sua proposta estiva con una favolosa linea di occhiali da sole dedicati appunto alla stagione primavera estate 2012. Negli ultimi giorni abbiamo potuto vedere diverse collezioni di occhiali proposti dai grandi marchi e punti forti della bella stagione restano le forme retrò rivisitate in chiavi più vivaci e sbarazzine, ma anche colorazioni moda molto belle e particolari, senza dimenticare gli evergreen per le amanti di uno stile più classico. Scopriamo insieme le novità della collezione di occhiali da sole Hogan per l’estate 2012.

  • Hogan, modello rider
  • Hogan, modello anni '70
  • Hogan, modello aviator

Occhiali da sole Hogan, collezione Primavera/Estate 2012: gli oversize

hogan occhiali da sole anni 70

Immancabili in ogni collezione di occhiali da sole che si rispetti sono gli oversize, occhiali in forme grandi e alle volte anche avvolgenti che sanno come non far passare inosservata chi li indossa. Nella nuova collezione di Hogan li troverete in forme ampie e tondeggianti ispirate anche una volta agli occhiali iconici degli anni ’70. Hanno aste in metallo con logo “H” e sono pensati in diverse colorazioni, dall’intramontabile nero, al marrone, al più romantico rosa. Non mancano forme più particolari, sempre tonde e persino avvolgenti, con stanghette più spesse, realizzate anche in colori più vivaci come il magenta e la fantasia a guscio di tartaruga.

Occhiali da sole Hogan, collezione P/E 2012: gli aviator e i navigator

hogan occhiali da sole aviator

Altro classico delle collezioni di occhiali da sole è quello degli occhiali aviator. Hogan inserisce nella sua linea varianti con doppio ponte e aste in plastica con effetto gommato in diverse colorazioni, modelli in forme più squadrate e rettangolari dal mood più ricercato e professionali, o versioni tonde con ponte unico e montatura in metallo. Tra le versioni più particolari spiccano poi i modelli dal mood rider, occhiali retrò da motociclista con montatura in metallo, doppio ponte e spoiler laterali in pelle in diverse colorazioni che si abbinano alle sfumature delle lenti.

hogan occhiali da sole navigator neri

Mentre tra i navigator più particolari troverete il modello a mascherina dall’aria vintage con ponte a chiave, anch’esso in più colori.

Occhiali da sole Hogan, collezione P/E 2012: i cat eye e le forme retrò

hogan occhiali da sole farfalla

Concludono la linea i bellissimi occhiali cat-eye e le forme retrò che alla fine non passano mai di moda. Hogan pensa modelli in forme più o meno grandi, in alcuni casi di chiara ispirazioni anni ’50 e ’60, occhiali unisex che possono sfoggiare tanto le amanti di uno stile più rockeggiante, quanto quelle che prediligono un mood più ricercato. Tutti i modelli sono proposti in tante colorazioni per tutti i gusti.

Quale forma preferite?

  • Hogan, modello rider
  • Hogan, modello anni '70
  • Hogan, modello aviator
Segui Pour Femme

Martedì 22/05/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su