Occhiali da sole Gucci Primavera/Estate 2017: la collezione

La collezione Primavera/Estate 2017 di occhiali da sole Gucci si caratterizza per novità molto originali, modelli rotondi, neri o colorati, creazioni femminili come i cat-eye, occhiali da sole aviator a goccia o a mascherina, varianti con inserti preziosi e non solo: le foto della collezione 2017 firmata dalla maison

da , il

    La collezione di occhiali da sole Gucci Primavera/Estate 2017 ci propone creazioni originalissime, alcune in forme più classiche, altre del tutto innovative e glamour. La linea per la stagione calda comprende occhiali da sole rotondi neri o colorati, modelli cat-eye e occhiali da sole a goccia vintage o a mascherina, ma non mancano versioni con applicazioni di strass, borchie o dalla superficie glitterata: diamo uno sguardo alla collezione 2017 di occhiali da sole Gucci.

    Occhiali da sole rotondi Gucci, i più fashion

    Occhiali da sole tondi bicolore

    Tra gli occhiali da sole Primavera/Estate 2017 di tendenza, i modelli Gucci conquistano un posto di primo piano. Gli occhiali da sole rotondi Gucci sono previsti sia in forme medie che nelle varianti oversize, in tantissime colorazioni. I più classici sono gli occhiali da sole Gucci neri, con ponte singolo oppure con ponte doppio più sottile. Li troverete anche in versioni bicolore, tartarugate, o glitterate multicolor, le più eccentriche. Incantevoli anche gli occhiali da sole Gucci tondi vintage, da scegliere con le lenti nelle colorazioni che preferite.

    GUCCI Occhiali da sole 0061S_003 (56 mm) Dorado, 56

    Occhiali da sole a goccia Gucci: gli aviator di tendenza per il 2017

    Aviator con lenti blu

    Gli occhiali da sole aviator a goccia Gucci sono a loro volta previsti con lenti colorate da scegliere in tantissime nuances. Le forme androgine hanno doppio ponte e montatura a tinta unita, ma non mancano nella collezione versioni tartarugate, sempre di tendenza, e varianti con borchie o applicazioni vivaci su una base a tinta unita, bicolore o multicolor. Più grandi nella forma gli occhiali da sole a mascherina Gucci, anche questi con dettagli raffinati a completare le stanghette.

    Gucci Occhiali da sole 4276/N/SCCJ5G59_J5G (59 mm) Dorato

    Occhiali da sole Gucci 2017: i cat-eye più femminili

    Occhiali da sole cat eye Gucci

    Tra gli occhiali da sole Gucci più femminili, quelli che la maison ha presentato in passerella durante Milano Moda Donna Primavera/Estate 2017, le forme cat-eye restano le più gettonate. Gli occhiali “a gatta” della maison sono stati ideati in diverse forme, da quelle molto piccole alle versioni oversize nere o colorate. Nello shop online sul sito ufficiale, dove trovate tutti i prezzi degli occhiali da sole Gucci, potrete vedere occhiali da sole cat-eye con inserti di strass, ma anche versioni dalla forma molto allungata lungo i profili, dalla base nera, tartarugata e in tinte pastello come il rosa, il verde e il turchese. I cat-eye oversize hanno mascherina più grande e avvolgente, anche a tinta unita senza inserti eccentrici. A seconda del periodo e delle offerte, potrete trovare occhiali da sole Gucci scontati su Amazon.

    GUCCI 0 SHINY BLACK GOLD WITH DARK GREY SHADED LENS