Occhiali da sole Givenchy, la collezione estate 2012 [FOTO]

Occhiali da sole Givenchy, la collezione estate 2012 [FOTO]
da in Givenchy, Givenchy collezione 2012, Occhiali, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    Givenchy ci propone la sua linea di occhiali da sole per questa stagione estiva 2012, una collezione che rientra nella linea di accessori Obsedia alla quale fanno capo alcuni dei modelli di borse iconici della maison francese. Tra le caratteristiche più interessanti dei modelli troviamo stanghette tubolari con rivestimento metallico soprattutto per le forme aviator a metà strada da uno stile femminile e un tocco più di carattere, e soprattutto stampe animalier in linea con uno dei must have ormai davvero irrinunciabili nell’ultimo periodo. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    In questa estate 2012 sono stati tanti i grandi nomi che ci hanno proposto le novità delle loro collezioni di occhiali da sole, a cominciare da Valentino che ha arricchito le fila dei suoi modelli con i nuovi arrivati della linea Rockstud caratterizzati dalla presenza delle borchie rock glam, mentre Fendi ha puntato su forme più originali e futuristiche, sulla scia di maison come Prada che amano realizzare varianti sempre molto eccentriche.

    Givenchy resta sul classico con la sua collezione, scegliendo di investire su forme consolidate come quelle degli oversize e degli aviator, occhiali da sole amatissimi dalle celebrity. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere occhiali da sole oversize in acetato con stanghetta media e logo Givenchy laterale, modello proposto con doppio ponte e montatura arrotondata, declinato dalla maison in diversi colori pastello tra cui il viola.

    Ed è ancora il viola la prima scelta anche per forme squadrate con ponte unico dal mood più sbarazzino, mentre per le amanti di uno stile più classico, ecco spuntare varianti con effetto anticato in avorio e beige. Diversi gli oversize dal mood etnico, con stanghette tubolari dotate di logo su hardware metallico e montatura bicolor, mentre tra i grandi protagonisti della collezione spunta l’animalier e in particolare le stampe leopardo.

    Le ritroviamo su cat-eye con montatura per metà leopardata e metà in nero come le stanghette, su mascherine più grandi di oversize con inserti metallici dorati e ancora sull’intera montatura degli oversize con doppio ponte, e se ancora non bastasse, ecco inserti con stampa maculata in guscio di tartaruga anche sulle stanghette degli aviator.

    Gli aviator sono realizzati con doppio ponte sottile come il resto della montatura, stanghette tubolari con logo e stellina dorata finale, ma anche nelle varianti più grandi con doppia montatura dorata e nera dal mood più mascolino. Date uno sguardo alla collezione di occhiali da sole Givenchy nelle nostre immagini, voi quale modello preferite?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GivenchyGivenchy collezione 2012OcchialiOcchiali da sole

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI