Occhiali da sole Furla: la collezione per l’estate 2011

Occhiali da sole Furla: la collezione per l’estate 2011
da in Accessori, Fashion News, In Evidenza, Must Have, Occhiali da sole, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Eccovi oggi le idee proposte da Furla per la sua linea di occhiali da sole pensati e realizzati per la stagione primavera/estate 2011 finalmente arrivata. Furla, brand da sempre attento a un’idea di moda giovane e al passo con i must have e le tendenze glamour più di moda, decide di adattare la sua voglia di originalità e femminilità non solo alla sua linea di borse e accessori, ma anche a un altro articolo di cui con l’arrivo del tanto atteso sole non possiamo di certo fare a meno. Ecco come i nascono i tre nuovi modelli di occhiali da sole Furla: vediamoli insieme.

    Furla propone infatti per la primavera/estate 2011 tre modelli di occhiali da sole, come vi dicevo, tutti molto belli, raffinati e assolutamente giovani e glamour: si chiamano Iris, Anemone e Allium.

    Il modello Iris ha forma quadrata, stanghette larghe e come gli altri modelli, è dotato del grande logo F dorato. Lo troverete al prezzo di 145 euro.

    Il modello Anemone è invece più avvolgente, realizzato in resina e metallo, dal design anni ’70 e ha la particolarità delle placchette decorative nelle stanghette: il suo prezzo è 130 euro.

    Molto chic e iperfemminile il modello Allium, con stanghette impreziosite da brillanti e montatura più leggera, al prezzo di 145 euro. Così mentre brand di alta moda come Versace scelgono di realizzare linee di occhiali da sole ispirati a una celebrity, o ancora nel caso di Christian Dior l’ispirazione viene da paesaggi esotici e tropicali, Furla resta più con i piedi per terra e pensa alle sue clienti con un occhio particolare a una certa praticità, ma sempre elegante.

    Cosa ne pensate?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriFashion NewsIn EvidenzaMust HaveOcchiali da solePrimavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI