Occhiali da sole Fendi, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Anche la maison Fendi ci presenta la sua collezione di occhiali da sole in vista della stagione calda, così la nuova linea dedicata alla primavera estate 2012 si riempie di modelli in colori sgargianti perfetti per gli abbinamenti con i look primaverili più sbarazzini. E se non bastasse, monsier Lagerfeld aggiunge al mix anche nuove forme decisamente eccentriche che sanno come interpretare bene la voglia di osare e di sperimentare che questo periodo porta con sé. Lo stile della maison però resta classico per alcuni modelli di punta, quelli che sono stati indossati da Arizona Muse nelle immagini della campagna pubblicitaria, vediamo insieme le diverse versioni.

    Occhiali da sole Fendi 2012, le forme classiche

    fendi occhiali 2012 oversize

    Nella nuova collezione di occhiali da sole Fendi troverete molti modelli oversize, una delle forme che più sono state valorizzate dalle linee estive come ci hanno dimostrato già le collezioni di Prada, Dolce & Gabbana e Dsquared2, ai quali non è certo mancata la voglia di giocare con forme e colori tipici del periodo. Fendi realizza una serie di modelli di oversize proposti in forme più o meno grandi e li tinge delle sfumature più trendy, a cominciare dal blu elettrico grande protagonista delle collezioni estive, il verde smeraldo e soprattutto il magenta e il rosa shocking di cui nessuna linea dedicata al 2012 è riuscita a fare a meno. Non mancano inserti gioiello e logo in bella vista sulle stanghette.

    Occhiali da sole Fendi 2012, i modelli più eccentrici

    fendi occhiali 2012 oversize bicolor

    Come vi dicevo, Fendi non rinuncia a sperimentare con forme e accostamenti cromatici decisamente vistosi. Si parte dalle nuove forme arrotondate nella parte inferiore e squadrate in quella superiore, con stanghette larghe declinate in tanti colori e soprattutto in bicolor: nelle immagini della nostra fotogallery e sulla pagina facebook ufficiale della griffe troverete modelli in verde, azzurro con tocchi di blu e persino giallo, o ancora modelli in rosa più romantici, sebbene sempre molto originali e di carattere. Altra forma particolare è quella avvolgente senza montatura, che punta sulla struttura ampia e particolare delle lenti e colora le stanghette con motivi fashion come quello maculato che va di moda in questa stagione.

    Occhiali da sole Fendi, gli aviator

    fendi occhiali 2012 aviator

    Immancabile in ogni collezione che si rispetti è il modello degli occhiali da sole aviator, che si tratti di occhiali da uomo o da donna, ormai da alcuni anni è diventato un must have per tutte le fashion victim persino nelle versioni più da “maschiaccio” che sfoggiano spesso le celebrity. Anche Fendi ci propone la sua idea e impreziosisce le stanghette con elementi in pelle davvero singolari e originali!

    Voi quale modello preferite finora?