Occhiali da sole estate 2009: cristallizzati

da , il

    Quando si parla di occhiali da sole è sempre fantastico vedere le varie proposte che gli stilisti hanno in serbo per noi. Oggi inizia una guida alla scelta degli occhiali da sole per l’estate 2009. Dato che Moda è un sito nuovo, possiamo concederci il lusso di essere stravaganti e iniziamo con gli occhiali da sole cristallizzati, ovvero gli occhiali con strass, pietre preziose e cristalli!

    Gli occhiali da sole di cui parliamo oggi sono dei veri e propri occhiali gioiello, il lusso non ha frontiere e questo lo sappiamo bene, ma gli occhiali così glam sono una novità anche per me! Questi occhiali ovviamente hanno prezzi esorbitanti, soprattutto alcuni modelli, ma in ogni caso sono talmente belli che è già un piacere guardarli!

    Partiamo subito dai miei preriti che sono firmati Dolce & Gabbana, i due stilisti stavolta si sono conquistati la palma dei più belli, come spesso accade questi occhiali sono distribuiti in edizione limitata e presentano sulle aste due castoni e 24 strass, il tutto sui toni del viola, rosa e fucsia.

    Tra i più eccentrici si piazzano gli occhiali Moschino, modello a gatta rosa skocking con pietre preziose colorate, anche Givenchy non scherza, i suoi occhiali hanno le aste con incastonate delle bellissime pietre cabochon.

    Molto carini anche gli occhiali da sole perlati con motivi floreali di swaroski proposti da Christian Dior, anche questi femminili e chic ma non troppo esagerati!

    Voi quale preferite? Io purtroppo sono rimasta fulminata da Dolce & Gabbana… e certo senza occhiali da sole!!

    Foto da:

    www.marieclaire.it