Occhiali da sole e da vista Nau Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di occhiali da sole e da vista Nau per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità davvero originali, modelli proposti nelle forme più amate dalle fashion victim di tutto il mondo che per l’occasione si rivestono di materiali innovativi in questo settore. Occhiali oversize, forme cat-eye in stile anni ’50, versioni avvolgenti con lenti cangianti, ecco solo alcune delle proposte fashion per l’inverno firmate Nau!

    La collezione di occhiali da sole Nau!

    Occhiali da sole verdi Nau

    La collezione Nau per la stagione fredda è molto variegata e comprende modelli davvero per tutti i gusti, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Articoli di punta della collezione del brand sono quest’anno gli occhiali da sole in velluto, una novità tra le più interessanti della stagione che sta già conquistando tantissime fashion victim.

    Il catalogo Nau accoglie infatti tra i suoi protagonisti modelli molto glamour, occhiali da sole cat-eye con i classici angoli leggermente sollevati e forme più squadrate realizzate appunto in velluto, e declinate in una palette di colori che accontenta di certo tutti i gusti e tutte le esigenze: si spazia infatti tra il rosso fuoco più intenso, l’azzurro, il blu scuro, il nero che non passa mai di moda, il verde in diverse sfumature e il grigio più bon ton, creazioni uniche pensate per aggiungere un tocco di carattere a ogni nostro look da giorno.

    Ma oltre alle novità in tessuto, Nau ha una ricca selezione di modelli più classici da proporci. Gli occhiali da sole tartarugati sono stati una delle tendenze 2014 più popolari nei mesi scorsi, ormai un evergreen senza stagione che trova posto anche nella proposta Nau. Si tratta di modelli in forme principalmente oversize con mascherina maculata, articoli declinati anche in altre varianti come quelle a tinta unita in toni scuri e nelle versioni bicolor più eccentriche.

    Il campo dei cat-eye vede primeggiare occhiali in nuances pastello come il turchese e il rosa, ma come ci ha già dimostrato la collezione 2014 di occhiali da sole Dolce & Gabbana, le versioni che piacciono di più restano quelle con applicazioni romantiche lungo la mascherina, nel caso di Nau margherite e punti luce che aggiungono un tocco molto chic alla forma.

    A chi adora occhiali da sole più sbarazzini sono dedicate le forme piccole in nuances vitaminiche come il verde chiaro e il rosa candy, mentre alle appassionate di uno stile più moderno sono riservati gli occhiali a mascherina larga con lenti a specchio cangianti. Qual è il modello perfetto per voi?

    Nau!, la collezione di occhiali da vista Autunno/Inverno 2014-2015

    La collezione di occhiali da vista Nau per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è altrettanto ricca e variegata, piena di modelli in forme per tutti i gusti e soprattutto per ogni viso. Nau dedica al settore degli occhiali da vista la stessa cura del dettaglio riservata ai modelli da sole, per questo le sue proposte si fanno notare per stile e fantasie di tendenza.

    Come potrete vedere sfogliando le nostre immagini, la collezione è piena di novità, molte delle quali ispirate ai diktat più cool della stagione. Nel campo delle forme classiche trovano spazio occhiali da vista tondi dall’allure vintage, cat-eye in dimensioni piccole o medie, simmetrie più androgine perfette per lui e per lei, ma anche forme squadrate in contrapposizione a versioni dai profili minimal e più tondeggianti.

    La palette cromatica si muove tra toni pastello tipicamente femminili come il rosa candy, il fucsia, il viola, il giallo, il turchese, l’arancione e il verde smeraldo, e sfumature evergreen quali il nero e il marrone. Molto trendy le versioni bicolor con stanghette a contrasto con la mascherina, così come i modelli con fantasia tartarugata, un must have che non passa mai di moda.

    Alle donne che preferiscono uno stile più sofisticato sono riservati occhiali da vista con applicazioni o lavorazione laser-cut lungo la mascherina, forme chic che aggiungeranno un tocco più ricercato a ogni vostro oufit.

    Quale forma preferite dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di occhiali da sole Nau?