Occhiali da sole Dsquared2, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Occhiali da sole Dsquared2, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Dsquared2, Occhiali, Occhiali da sole, DSquared2 collezione 2012, occhiali Dsquared2
Ultimo aggiornamento:

    Dsquared2 ha un’idea della moda molto particolare e anche gli occhiali da sole della nuova collezione dedicata alla stagione calda primavera estate 2012 ce lo ricordano. I due gemelli canadesi Dean e Dan stilisti del marchio, ci dimostrano una sfilata dopo l’altra la voglia di stupire, di restare audaci e originali non solo nel campo dell’abbigliamento, ma anche in quello degli accessori. E dopo aver avuto prova della loro bravura guardando i modelli dell’ultima collezione di scarpe e borse, vediamo insieme gli occhiali proposti dagli stilisti per completare look che colpiscano al primo impatto.

    Occhiali da sole Dsquared2 2012: i modelli “cat-eye”
    dsquared2 occhiali gatto
    Una delle forme più gettonate nel settore degli occhiali da sole è quella a gatto, se volessimo tentare una traduzione dell’etichetta inglese, occhiali che tra l’altro sono stati riproposti recentemente anche da altri grandi marchi, primo tra tutti Prada con le sue forme caratteristiche, e Chanel che invece sceglie come sempre uno stile più classico. Dsquared2 inserisce diversi modelli di cat-eye nella sua collezione, occhiali dalle punte superiori più o meno pronunciate, colorati nelle tinte moda del momento, dagli intramontabili nero e marrone (160 euro), ai tocchi di viola e magenta più particolari (230 euro). Tutti i modelli hanno il logo del brand sulla stanghetta.

    Occhiali da sole Dsquared2 2012: gli aviator
    dsquared2 occhiali aviator
    Altro must have nel settore degli occhiali da sole è quello dei modelli aviator, che in realtà soprattutto negli ultimi anni ne hanno fatta di strada dalle prime forme destinate appunto ai piloti. Anche Dsquared2 rivisita questa forma ormai classica alla luce dei trend del periodo e ci propone modelli con montatura in metallo e plastica dotati di lenti sfumate e logo sulle stanghette, caratterizzati da inserti dorati sul doppio ponte (225 euro), o in alternativa forme più tondeggianti e grandi dotate sempre di doppio ponte e montatura più evidente (al prezzo di 290 euro sul sito ufficiale). Ogni modello è declinato in diversi colori.

    Occhiali da sole Dsquared2 2012: i modelli oversize
    dsquared2 occhiali tondi
    Le forme oversize sono quelle che più facilmente associamo alle dive e alle celebrity che cercano di mescolarsi tra la folla, non è così? Nella nuova collezione di Dsquared2 sono i modelli più presenti, proposti con montature squadrate e più spesso colorate, o in alternativa in forme più arrotondate con ponte più o meno alto e spesso stanghette in colori a contrasto, anche in bicolor o con stampe maculate più eleganti (195 euro). Anche in questo caso non mancano oversize del tipo a gatto con punte allungate nella parte superiore (230 euro).

    Avete già scelto il vostro modello preferito?

    577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDsquared2OcchialiOcchiali da soleDSquared2 collezione 2012occhiali Dsquared2
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI