Occhiali da sole Dolce & Gabbana Primavera/Estate 2017: le foto della nuova collezione

La nuova collezione Primavera/Estate 2017 di occhiali da sole Dolce & Gabbana ci propone creazioni molto fashion, modelli leopardati e animalier, occhiali da sole neri più classici o con rose, versioni a goccia, a farfalla, oversize o tonde, occhiali da sole con grandi applicazioni e non solo: le foto e i prezzi

da , il

    La nuova collezione di occhiali da sole Dolce & Gabbana Primavera/Estate 2017 si caratterizza per creazioni eccentriche e originali, modelli spesso stravaganti nello stile che la maison italiana adora da sempre. In vista della bella stagione spazio a occhiali da sole a farfalla o a goccia, a modelli tondi e oversize, neri e in colorazioni ben più vivaci: diamo uno sguardo alla linea di occhiali da sole Dolce & Gabbana nel dettaglio.

    I prezzi degli occhiali da sole Dolce & Gabbana

    Occhiali da sole con applicazioni

    I prezzi degli occhiali da sole Dolce & Gabbana sono indicati nello shop online sul sito ufficiale. Se vi state chiedendo quanto costano gli occhiali da sole Dolce & Gabbana più decorati e pregiati, sappiate che i costi arrivano anche a 4.500 euro, soprattutto per le versioni con applicazioni gioiello. Ma troverete modelli anche a cifre più basse: gli occhiali da sole a farfalla costano sui 280 euro, i modelli tondi in stile vintage sui 190 e le forme oversize non si allontanano molto da questa cifra. Trovate occhiali da sole Dolce & Gabbana di outlet su Amazon a prezzi scontati.

    Dolce & Gabbana Occhiali da sole Dolce&Gabana Black On Printing Roses, 55

    Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana a farfalla

    Occhiali a farfalla rossi

    Se gli occhiali da sole con pizzo Dolce & Gabbana erano il trend dello scorso anno, la nuova collezione si allinea alle tendenze Primavera/Estate 2017 nel campo degli occhiali da sole più cool del momento. Gli occhiali da sole a farfalla sono previsti con mascherina piccola o di media dimensione, in versioni semplici o più decorate. Incantevoli gli occhiali da sole Dolce & Gabbana con rose lungo le stanghette, ma non mancano nella linea modelli in tinte vivaci, articoli rossi, blu elettrico, bicolore oltre ai più classici occhiali da sole neri Dolce & Gabbana, i più amati dalle star. Molto fashion anche gli occhiali da sole Dolce & Gabbana animalier su base cromatica marrone.

    Dolce&gabbanaocchiali da sole - red

    Occhiali da sole tondi e a goccia Dolce & Gabbana

    Occhiali da sole con cristalli rossi Dolce & Gabbana

    La linea di occhiali da sole a goccia Dolce & Gabbana premia modelli con ponte unico dallo stile vintage molto chic. Al pari di collezioni come quella di occhiali da sole Gucci Primavera/Estate 2017, anche la maison alterna a versioni più classiche novità estrose da non perdere: gli occhiali da sole tondi vintage Dolce & Gabbana hanno base in acetato, stanghette in metallo e ponte dorato o argento a concludere la forma, modelli privi di applicazioni e varianti con cristalli o interamente glitterate. Incantevoli gli occhiali da sole leopardati o tartarugati dallo stile più grintoso.

    Dolce & Gabbana Occhiali da sole 2075 034_13 (63 mm) Dorato

    Sfogliate le immagini degli occhiali da sole Dolce & Gabbana nella nostra fotogallery, qual è il modello più trendy secondo voi?