Occhiali da sole Dolce & Gabbana, le foto della nuova collezione

Occhiali da sole Dolce & Gabbana, le foto della nuova collezione
da in Dolce & Gabbana, Dolce & Gabbana collezione 2012, In Evidenza, Occhiali da sole, Occhiali Dolce e Gabbana
Ultimo aggiornamento:

    Dolce & Gabbana ci propone la nuova collezione di occhiali da sole per la prossima stagione primavera estate 2012 ed è davvero molto bella! I modelli sono diversi e pensati anche in colori glamour e con fantasie particolari, ma sono due soprattutto le forme previste: il modello tondo e la forma a farfalla che tante di noi adorano. Certo, è facilissimo adorare le creazioni di Dolce & Gabbana, che si tratti di accessori, borse o scarpe, la maison italiana è la più amata dalle fashion victim per una ragione, no?

    L’estate sarà anche lontana, ma tante di noi non vedono l’ora di sfoggiare uno dei nuovi modelli di occhiali da sole firmati dalle griffe più cool, anche perché è lì che si trovano i capolavori più interessanti. Dolce & Gabbana ci hanno già proposto modelli bellissimi nella passata stagione, vediamo in cosa si caratterizzano i nuovi!

    Le forme a farfalla sono quelle più gettonate ultimamente e Dolce & Gabbana ce le mostrano nelle foto pubblicate sul loro profilo ufficiale su facebook in diverse versioni, alcune con il bell’effetto pizzo da sempre legato alla tradizione per i due stilisti siciliani, e presentato anche in colori come il fucsia, tinta di punta di tutte le collezioni di accessori quest’anno, ma non mancano le varianti in nero più classico o con stampa animalier davvero eccentrica.

    Molto bello il modello con mascherina a pois e stanghette con effetto pizzo ma anche le varianti in arancio e viola si fanno notare! Voi quale modello indossereste quest’anno? Se potessi io ne comprerei uno per ogni abbinamento!

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaDolce & Gabbana collezione 2012In EvidenzaOcchiali da soleOcchiali Dolce e Gabbana
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI