NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Dolce & Gabbana, i modelli Primavera Estate 2014 [FOTO]

Occhiali da sole Dolce & Gabbana, i modelli Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Dolce & Gabbana, Moda Primavera/Estate 2014, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    I modelli della collezione di occhiali da sole Dolce & Gabbana Primavera Estate 2014 sono tra i più caratteristici che troverete quest’anno nei cataloghi dedicati alla stagione calda, creazioni che riprendono alcuni dei must have più interessanti dal settore dell’abbigliamento e degli accessori in pelle, e li adattano alle forme più amate in assoluto da noi appassionate di moda: dagli occhiali cat-eye ai modelli oversize da vere dive, dagli aviator agli occhiali a mascherina.

    Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana rientrano a pieno titolo tra i più fashion della stagione primavera estate 2014, modelli che ereditano la passione della maison italiana per i dettagli più cool e per le forme più vicine alla tradizione, declinate però una stagione dopo l’altra in versioni sempre più innovative e al passo con le ultime tendenze.

    Quest’anno abbiamo visto i motivi floreali comparire su capi d’abbigliamento, borse e scarpe, perciò eccoli tornare anche lungo la montatura degli occhiali da sole: Dolce & Gabbana ci propone cat-eye in stile anni ’50, una delle forme più amate in tutto il mondo da star e fashion victim, con la classica sagoma a farfalla e i margini superiori allungati verso l’alto, in dimensioni piccole o medie con mascherina percorsa da fantasia a fiori in toni pastello molto vivaci, modelli dedicati a donne che adornano aggiungere dettagli glamour ai loro look da giorno.

    I cat-eye sono stati pensati anche nelle versioni a tinta unita in toni tenui come il bianco, il beige e il rosa cipria, in azzurro e arancione e nelle varianti con stanghette in toni a contrasto con il resto della mascherina. Sulla scia di collezioni grintose come quella di occhiali da sole Prada per la primavera estate 2014, spazio poi a modelli oversize con ponte alto o classico, nelle vesti fiorate rese ancora più caratteristiche grazie a microcristalli applicati lungo la superficie frontale.

    Più classici e spesso dall’allure mannish gli occhiali da sole aviator in toni scuri o chiari, accanto a modelli dalla forma più squadrata anche in colorazioni pastello. Spazio infine agli occhiali da sole tartarugati con la classica fantasia maculata che piace tanto a noi donne: modelli dalla struttura oversize, occhiali in dimensioni piccole e medie da scegliere in base alla forma del vostro viso, ce n’è per tutti i gusti.

    Sfogliate le immagini del catalogo occhiali da sole Dolce & Gabbana nella nostra fotogallery, qual è il modello che si adatta meglio al vostro stile e alla vostra personalità?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaModa Primavera/Estate 2014Occhiali da sole
    PIÙ POPOLARI