Occhiali da sole Dolce & Gabbana, i modelli preziosi della “Gold edition”

Occhiali da sole Dolce & Gabbana, i modelli preziosi della “Gold edition”
da in Accessori, Capsule collection, Dolce & Gabbana, Dolce & Gabbana collezione 2012, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    Dolce & Gabbana presenta la sua nuova linea di occhiali da sole, la Gold Edition, per uno stile raffinato, lussuoso e senza tempo. I modelli realizzati dal duo di stilisti italiani, che hanno conquistato la moda primavera estate 2012 con la loro collezione di abbigliamento e accessori tutta frutta e verdura, sono dedicati appositamente alla clientela femminile che ama uno stile ricercato e soprattutto non comune: sapevate che gli occhiali da sole che troverete in questa fotogallery sono placcati in oro 18 carati? Un vero gioiello casual e pret a porter.

    La Gold Edition di Dolce & Gabbana si compone di tre modelli diversi di occhiali da sole, declinati in colori diversi, e indirizzati a tre donne dal look glamour ma molto differente l’uno dall’altro. Come avrete notato, non manca nemmeno in questa collezione il classico modello aviator, tradizionalmente unisex, con taglio frontale a 45°, finiture in oro e completamente piegabile. Siamo sicure che, anche i maschietti, non resisteranno al fascino intramontabile a questo modello proposto anche in questa capsule collection dalla griffe.

    Raffinato e in perfetto stile da diva anni ’50, anche il modello Gold Sofia spicca per lussuosità e classe. Realizzato in ampio acetato trasparente, questo modello è impreziosito da dettagli in oro giallo o oro bianco, a seconda della variante che sceglierete.

    Noi vi consigliamo di puntare sull’oro bianco, per un look ancora più sofisticato.

    Terzo ma non meno interessante, il modello Pure Gold caratterizzato da un design frontale ispirato al lingotto o le aste laterali in oro e montatura in acetato trasparente. Anche in questo caso è possibile scegliere tra l’oro bianco e l’oro giallo.

    A rendere questa capsule collection ancora più speciale, se già il design e il materiale impiegato per realizzare gli occhiali da sole non fossero sufficienti, contribuisce il packaging, da veri collezionisti! La linea Gold Edition sarà in vendita a partire da giugno nelle boutique Dolce & Gabbana sparse per il mondo ed in alcuni selezionati rivenditori autorizzati.

    Se gli occhiali da sole della Gold Edition vi piacciono ma, probabilmente, i prezzi saranno un po’ troppo alti per le vostre tasche, vi consigliamo di leggere i seguenti articoli, sicuramente troverete il modello che fa per voi e per il vostro portafoglio:

    Occhiali da sole Juicy Couture, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
    Kate Moss per Vogue Eyewear, campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2012 [FOTO]
    Occhiali da sole Yves Saint Laurent, l’eccentrica collezione estate 2012 [FOTO]
    Occhiali da sole Vivienne Westwood, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCapsule collectionDolce & GabbanaDolce & Gabbana collezione 2012Occhiali da sole

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI