Occhiali da sole Diesel, lo stile casual chic della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Occhiali da sole Diesel, collezione P/E 2012

Anche Diesel ci presenta la sua collezione di occhiali da sole in vista dell’estate 2012 che ormai è alle porte. E nel pieno stile casual chic che da sempre caratterizza il marchio, la collezione spazia facilmente tra i modelli aviator che ormai sono un classico irrinunciabile, i navigator dal mood garçon, i bellissimi oversize pensati in forme anche molto eccentriche come del resto hanno fatto molti marchi nell’ultimo periodo, e ovviamente le forme dal sapore retrò e i cat eye più sbarazzini. Diesel declina i suoi modelli in colori tipicamente estivi, diamo uno sguardo insieme alle novità della collezione.

  • Occhiali Diesel, Loverdose
  • Occhiali Diesel, aviator
  • Occhiali Diesel, aviator verdi
  • Occhiali Diesel, cat eye colorati

Occhiali da sole Diesel, collezione estate 2012: aviator e navigator

diesel occhiali 2012 aviator

Come vi anticipavo, Diesel riserva un posto rilevante nella sua collezione di occhiali da sole alle forme aviator e navigator. Nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale potrete vedere bellissimi modelli di aviator con montatura in metallo e plastica, doppio ponte, lenti a goccia e l’immancabile logo inciso, al prezzo di 110 euro negli store e sul sito. Il modello è pensato in beige e in lilla, mentre è proposta in verde militare o in blu la versione con le parti finali delle stanghette maculate. Il prezzo è 130 euro.

diesel occhiali 2012 navigator rossi

La linea di navigator invece è prevista con montatura in plastica, la forma di una mascherina e lenti sfumate (il modello Double Trouble lo trovate a 130 euro) o nelle versioni più piccole e colorate con inserti laterali a contrasto (120 euro).

Occhiali da sole Diesel, collezione estate 2012: gli oversize

diesel occhiali 2012 flirtini

Nella linea di oversize Diesel ci sono modelli molto particolari già a partire dalla forma, come nel caso dei Flirtini in acetato con lenti sfumate, logo laterale in metallo e la mascherina proposta con effetto rigato in nero, in blu o ancora in versione guscio di tartaruga. Il prezzo è 145 euro. Novità molto interessante della collezione è quella dei Loverdose, grandi e dalla forma a farfalla, con lenti colorate e parti in metalli agli angoli, al prezzo di 200 euro, mentre più particolari sono i modelli coprenti con parti laterali rinforzate, anche questi in più colorazioni (130 euro).

Occhiali da sole Diesel, collezione estate 2012: le forme retrò e i cat eye

diesel occhiali 2012 cat colorati

Completano la linea le forme dal mood vintage come i Love Bug tondi o i modelli con ponte diritto e forma squadrata in diverse tinte accese. Molto belli sono anche i cat eye proposti nelle versioni con stampa tropicale (dai 90 ai 140 euro). Li trovate in dimensioni più o meno grandi, da scegliere in basi ai vostri gusti!

Quale modello vi incuriosisce?

  • Occhiali Diesel, Loverdose
  • Occhiali Diesel, aviator
  • Occhiali Diesel, aviator verdi
  • Occhiali Diesel, cat eye colorati
Segui Pour Femme

Martedì 05/06/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su