NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Christian Dior, collezione Primavera/Estate 2012

Occhiali da sole Christian Dior, collezione Primavera/Estate 2012
da in Christian Dior, Christian Dior collezione 2012, Moda Primavera/Estate 2012, Occhiali da sole, occhiali Christian Dior
Ultimo aggiornamento:

    Mila Kunis con i nuovi occhiali da sole Dior

    Christian Dior ci presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole primavera estate 2012, svelati nelle foto della campagna pubblicitaria con protagonista Mila Kunis. La giovane attrice americana era già stata scelta dalla maison per l’advertising delle borse Miss Dior ed ora è sempre lei ad indossare le nuove creazioni di eyewear firmate Dior. Evidentemente la bellezza e il fascino della Kunis, coprotagonista accanto a Natalie Portman nel film premio Oscar “Il Cigno Nero”, deve aver conquistato i vertici della griffe che l’hanno eletta tra le loro testimonial preferite.

    Per Christian Dior è tempo di grandi cambiamenti. Lo scorso anno, in seguito al licenziamento di John Galliano, la griffe aveva attraversato un lungo periodo di transizione durante il quale Bill Gaytten, ex braccio destro dello stesso Galliano, aveva cercato di occupare degnamente il ruolo provvisorio di direttore creativo senza troppo successo. Ma finalmente la griffe ha scelto il suo nuovo stilista: il geniale e pacato Raf Simons è alla guida creativa della maison. Ed in attesa di scoprire cosa ci proporrà Simons, che cosa ne dite di dare un’occhiata agli occhiali da sole per la stagione estiva?

    Christian Dior ci regala, per questa primavera estate 2012, una collezione di occhiali da sole davvero incantevole dalle forme sinuose e femminili. Del resto ogni creazione della griffe è da sempre simbolo di lusso ed eleganza ma mai di ostentazione e questi nuovi occhiali riflettono alla perfezione questa linea di pensiero.

    La nuova linea eyewear del brand si ispira alle forme arrotondate degli anni ’50, a cui molti stilisti si sono lasciati ispirare nella realizzazione dello loro collezioni, adattandole alle tendenze attuali con i materiali e i colori che vanno da un classico nero passando per un intramontabile color crema fino ad un sensuale e sofisticato rosso.
    Occhiali da sole Dior primavera estate 2012
    Niente modelli stravaganti in questa nuova collezione anche se, osservando il modello indossato da Mila Kunis, sembra proprio non esserci bisogno di artifici per attirare l’attenzione. Gli occhiali da sole Dior che vedete nella prima foto, infatti, sono in un magnetico bianco e nero con le lenti che, lateralmente, sembrano aprirsi come in uno splendido ventaglio. Lenti scure da diva completano questo modello elegante e raffinato.

    Insomma, sembra proprio che la griffe francese sia riuscita a trasmetterci un messaggio ben preciso: per essere eleganti non bisogna ostentare ricchezza e capi estrosi indossati solo per attirare l’attenzione. Per avere stile dovrete accessori e look minimal e molta classe, una caratteristica innata che certo non si può comprare ma che, forse, un paio di occhiali da sole Dior può aiutare. ;)

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorChristian Dior collezione 2012Moda Primavera/Estate 2012Occhiali da soleocchiali Christian Dior
    PIÙ POPOLARI