Occhiali da sole Chopard, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Chopard, fashion brand specializzato in alta gioielleria, ci propone la sua nuova collezione di occhiali da sole per l’autunno inverno 2012 2013. La maggior parte delle persone associa questo accessorio al caldo e al sole della stagione estiva eppure gli occhiali sono un accessorio perfetto per tutto l’anno, un must have glamour che dona quel qualcosa in più ai nostri outfit e che protegge sempre i nostri occhi. Siete pronte a scoprire la nuova e sofisticata collezione di occhiali da sole Chopard?

    Le proposte da donna di Chopard per gli occhiali da sole autunno inverno 2012 2013 sono davvero molto interessanti. I modelli sono tutti di tendenza, ricercati e molto glamour. Il brand francese, inoltre, ha cercato di accontentare i gusti di tutte proponendo occhiali molto diversi fra loro, per forma e colore, nonostante lo stile raffinato del brand sia riuscito a plasmare qualunque modello tanto che, nonostante gli occhiali da sole siano diversi, si capisce ad un primo sguardo che fanno parte tutti della stessa collezione.

    In questa nuova collezione non potevano mancare i modelli oversize, quegli occhiali che ci fanno subito pensare alle dive del cinema, con ampia montatura a mascherina quadrata o stondata. Tutti i modelli, realizzati in acetato color grigio antracite trasparente e in giallo ocra, sono impreziositi da preziosi dettagli gioiello che rendono gli occhiali ancora più luxury.

    Le donne dallo stile elegante e sofisticato potranno optare per il modello Silverlight a mascherina rettangolare, in acetato declinato nelle nuances bianco, rosa e rosso. L’occhiale da sole, con stanghette impreziosite da brillanti Swaroski e dettagli oro, è probabilmente uno dei modelli più cool della collezione. Più particolare il modello rettangolare in rosso bordeaux scuro impreziosito, sulle stanghette, da decorazioni geometriche dorate.

    Tra gli immancabili classici, invece, vi segnaliamo il modello aviator rielaborato in chiave luxury con dettagli in pelle e il modello a mascherina nera con dettagli gold, dotato di lenti scure, o in versione con dettaglio silver: un modello che non passa davvero mai di moda.

    La collezione di occhiali da sole Chopard è davvero strepitosa ed il suo successo è davvero inarrestabile, niente male per una griffe che ha lanciato da poco questa linea. E voi che cosa ne dite della nuova collezione del fashion brand? Guardate la nostra fotogallery e diteci cosa ne pensate. :)