Occhiali da sole Chanel, la collezione inverno 2013 [FOTO]

Occhiali da sole Chanel, la collezione inverno 2013 [FOTO]
da in Chanel, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Occhiali, Occhiali da sole, occhiali da sole Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole sono solo un accessorio estivo? Decisamente no. Ormai gli stilisti ci propongono delle collezioni strepitose sia per la stagione calda che per quella fredda in cui, colori della montature e sfumature delle lenti, sembrano accordarsi ai toni e allo stile di una determinata stagione. Per l’autunno inverno 2012 2013 Karl Lagerfeld, che ha appena presentato la nuova collezione ready to wear primavera estate 2013 al Paris Fashion Week, ci propone una linea di occhiali da sole Chanel glamour e molto originale, perfetta per le dive di ieri, di oggi e di domani.

    Gli occhiali da sole Chanel per il 2013 sono la quintessenza dello stile. Il fashion brand è riuscito a proporci dei modelli molto glamour, da diva del cinema ma che, all’eleganza, mescolassero abilmente un tocco di creatività ed eccentricità che, nelle collezioni di Karl Lagerfeld, non può mai mancare.

    Il modello più originale della griffe è quello con montatura squadrata in acetato, un modello quasi tridimensionale, con bacchette trasparenti declinate in colori diversi come il rosso o il beige. Le varianti di colore sono quattro e le lenti sono leggermente sfumate, anche in nero, ma senza diventare troppo scure: del resto si tratta di modelli da indossare d’inverno e non d’estate!

    Davvero nostalgico e retrò, il modello con lenti oversize, il cat-eye, impreziosito nella parte superiore delle stecchette da una pioggia di perle minuscole e contraddistinto dalla firma Chanel sull’asta laterale.

    Il modello è disponibile nei colori rosa cipria, nero e verde. Anche in questo caso le lenti sono sfumate anche se la gradazione si fa leggermente più scura.

    Colori pastello per gli occhiali da sole, sempre in acetato, con le lenti leggermente tondeggianti. La particolarità di questo modello, brioso e molto vivace, è che le lenti sono sfumate negli stessi colori della montatura.

    Avete in programma una settimana bianca a febbraio ma non sapete che occhiali sfoggiare per proteggervi dal freddo e dal vento? Chanel propone un paio di occhiali a mascherina neri, pratici e molto glamour.

    E voi che cosa ne dite dei nuovi occhiali da sole Chanel per l’inverno 2013? Se volete ricevere altri suggerimenti sul settore eyewear vi consigliamo di leggere questi articoli:

    Occhiali da sole Valentino, la nuova collezione Rockstud con le borchie [FOTO]
    Occhiali da sole Chopard, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelModa Autunno/Inverno 2012-2013OcchialiOcchiali da soleocchiali da sole Chanel

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI