Occhiali da sole Chanel, la bellissima collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    Anche Chanel ci propone le novità più interessanti della sua collezione di occhiali da sole per la bella stagione primavera estate 2012, e dopo le forme spettacoli ed eccentriche di Prada e i tocchi di colore più vivaci della linea pensata da Dolce & Gabbana, non potevamo certo chiudere il cerchio sulle nuove tendenze estive senza dare uno sguardo ai must have lanciati dalla maison più importante del mondo, no? Malgrado Chanel sia famoso per il suo gusto chic e sofisticato, non mancano nella nuova collezione giochi di colori e fantasie più audaci e sbarazzine, una linea che sa bene come andare incontro ai gusti di tutte le fashion victim!

    Occhiali da sole Chanel, le forme classiche

    Tra i modelli che sul sito ufficiale di Chanel sono inseriti nella sezione “Essentials” troverete forme più classiche e consolidate, occhiali da sole della serie cat-eye in acetato impreziositi da elementi in vernice, strass e logo CC sulle stanghette declinati in diversi colori evergreen tra cui principalmente il nero e il marrone. Nella linea di occhiali oversize troverete modelli dalle stanghette completate da intrecci in pelle, o ancora gli amatissimi modelli aviator in titanio pensati sempre in più varianti cromatiche, e gli occhiali dalla forma avvolgente da vere celebrity!

    Occhiali da sole Chanel, le novità

    La primavera, si sa, vede il trionfo dei colori pastello e in questo periodo soprattutto, delle varianti più accese e vivaci. Anche Chanel non resiste e tra le novità della sua collezione inserisce occhiali da sole in acetato con elementi in vernice declinati in tinte come il giallo limone, il turchese, il rosso e il verde acqua, e se non bastasse spuntano anche modelli in bicolor che associano marrone e arancione, blu e turchese o sfumature più scure e classiche. Imperdibili i modelli con effetto tweed multicolor e le varianti dal mood animalier più sofisticate.

    Occhiali da sole Chanel, i modelli più audaci

    La nuova collezione di occhiali da sole lascia spazio a forme più giovanili e vivaci soprattutto nella serie di occhiali in acetato dalla forma tonda, che vengono proposti in più colori, dal blu elettrico al rosa, dal nero al verde; tra i modelli più particolari spuntano quelli impreziositi da perle su tinte romantiche come il cipria o ancora i modelli tondi con strass che rivestono la parte superiore della lente, oppure con strass neri lungo la montatura e il ponte, un tocco chic davvero niente male!

    Nella nostra fotogallery potete vedere meglio tutte le forme e le versioni, qual è la vostra preferita?

    Dolcetto o scherzetto?