Occhiali da sole Burberry, la collezione per l’estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di occhiali da sole Burberry per la primavera estate 2014 è dedicata a tutte le fashion victim che adorano lo stile elegante del marchio, un gusto per forme classiche e dettagli moderni che da anni garantisce al brand il favore di tutte le star. In vista dei mesi caldi la maison inglese di lusso rinnova la sua proposta nel campo degli occhiali da sole aggiungendo tante novità interessanti ispirate ai must have più glamour del periodo: scopriamole insieme.

    La collezione di occhiali da sole Prada per l’estate 2014 ci dimostra che molto spesso i brand di alta moda adorano investire su forme molto eccentriche, premiando dettagli fashion ma decisamente estrosi e muovendosi nel campo della sperimentazione alla ricerca di forme e tocchi più originali. Burberry sceglie di investire su un concetto di bellezza e femminilità più classico, per questo nelle collezioni del marchio troverete sempre accessori in forme più tradizionali, accanto a novità audaci ma mai troppo stravaganti.

    Un posto di primo piano nella collezione di occhiali Burberry è riservato ai modelli oversize, gli occhiali da diva che da anni sono al primo posto nelle preferenze di tutte le donne. Nelle immagini della nostra fotogallery li potrete vedere nelle versioni con punte leggermente sollevate a imitazioni dei cat-eye, con stanghette sottili, lenti scure o specchiate e mascherina squadrata o più arrotondata, da scegliere in base alla forma del vostro viso.

    Nella stagione d’oro degli occhiali da sole tartarugati, anche Burberry inserisce modelli di questo tipo nella sua proposta, occhiali con montatura larga o stretta e lenti in sfumature di marrone e beige in coordinato. Tocchi vivaci di rosso e verde caratterizzano le forme ispirate a quelle delle moda uomo, occhiali da sole con lenti specchiate che spesso ripropongono l’iconico motivo check a quadri lungo le stanghette.

    Alle forme vintage medie o più piccole declinate in colorazioni scure o neutre, Burberry affianca quest’anno modelli dal carattere più giovanile, occhiali da sole cat-eye o con montature ovali più piccole, declinate in colorazioni di tendenza come il verde smeraldo, l’azzurro e il celebre radiant orchid, spesso aggiungendo anche pietre colorate a completare la montatura. Agli amanti degli aviator il brand riserva forme retrò con ponte unico o doppio e dettagli in legno e in pelle lungo le stanghette.

    Quali sono gli occhiali Burberry che sognate di indossare dalla nuova collezione?