NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Bulgari, i classici e i modelli gioiello della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Occhiali da sole Bulgari, i classici e i modelli gioiello della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Occhiali, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    Bulgari ci presenta le novità della sua collezione di occhiali da sole per la stagione calda primavera estate 2012, una linea che come immagino saprete, si fa notare per uno stile ricercato ed elegante, un mood più classico che tuttavia non rinuncia a tocchi estetici particolari, come nel caso della nuova serie Le Gemme. Con l’arrivo della primavera tantissimi tra i grandi marchi hanno ripensato le loro collezioni di occhiali da sole aggiungendo elementi più spesso eccentrici, forme nuove e originali, o giocando su inserti caratteristici: Bulgari ha scelto la via di uno stile raffinato e di classe, diamo uno sguardo insieme alle novità estive.

    Occhiali da sole Bulgari, collezione P/E 2012: Le Gemme
    bulgari occhiali da sole le gemme cat
    La linea di occhiali da sole Bulgari Le Gemme è pensata espressamente per rappresentare la stagione primaverile e lasciarsi ispirare dai motivi tipici del periodo. Prevede tutta una serie di forme caratteristiche, a cominciare da occhiali cat eye con montatura nera e stanghette in oro giallo, completate dai bellissimi fiori in zaffiri multicolor che spuntano sui lati. Il modello è declinato anche in altre colorazioni come il guscio di tartaruga ed è pensato anche con fiori in madreperla, in quarzo e calcedonio, in agata e ametista su montatura avana e oro, insomma una collezione unica!

    Occhiali da sole Bulgari, collezione P/E 2012: Mediterranean Flower
    bulgari occhiali da sole mediterranean flower
    La linea di occhiali da sole Mediterranean Flower punta su due forme in particolare: gli oversize a mascherina avvolgenti e i cat eye in forme più grandi tanto da fondersi con quella degli oversize. Le mascherine hanno montatura nera o color cacao con lenti in tono, e preziosi inserti gioiello a forma di fiore lungo le stanghette.

    I cat eye sono pensati con montatura in acetato nero e lenti fumo o nella versione viola con i particolari inserti sui lati.

    Occhiali da sole Bulgari, collezione P/E 2012: i cat eye
    bulgari occhiali da sole cocktail
    I modelli cat eye in generale sono molto presenti nella collezione di Bulgari, dalle forme più piccole ma sempre colorate della linea Cocktail, a quelle più grandi e squadrate della linea Leoni che punta molto sulle stampe animalier, come dice il nome stesso. Più ironiche e sbarazzine le forme della linea Mediterranean Nights, ma sempre favolose.

    Occhiali da sole Bulgari, collezione P/E 2012: gli oversize
    bulgari occhiali da sole icona
    Completano la collezione tutta una serie di forme oversize alle volte davvero molto grandi, da quelle più preziose e raffinate della linea Bvlgari, ai modelli favolosi della collezione Icona, nella quale spuntano tra l’altro anche alcune forme di aviator dal mood vintage e intramontabile.

    Una collezione unica e davvero per tutti i gusti, voi quale modello preferite?

    636

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriOcchialiOcchiali da sole
    PIÙ POPOLARI