NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Occhiali da sole Alexander McQueen, i prezzi dei nuovi modelli Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Occhiali da sole Alexander McQueen, i prezzi dei nuovi modelli Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    Alexander McQueen ci presenta la sua bellissima collezione di occhiali da sole dedicata alla stagione primavera estate 2012, e nella miglior tradizione della maison, ai modelli più classici per gli amanti di uno stile chic e sofisticato, il marchio aggiunge forme e colorazioni d’impatto nelle versioni più eccentriche che rappresentano molto bene il periodo dell’anno a cui sono dedicate. Dalle forme grandi e oversize, ai cat-eye, per arrivare agli immancabili aviator, Alexander McQueen non si fa mancare niente, dimostrandosi perfettamente all’altezza delle collezioni proposte dagli altri maggiori marchi in quest’ultimo periodo. Diamo uno sguardo insieme alle novità della linea.

    Occhiali da sole Alexander McQueen, gli aviator
    alexander mcqueen occhiali da sole 2012 aviator lenti
    Nel campo degli occhiali aviator un po’ tutti i marchi danno il meglio di sé, dato che si tratta di una delle forme più amate dagli uomini e dalle donne. Le celebrity hanno lanciato qualche anno fa la moda, riprendendo queste forme classiche dal cassetto e i marchi di lusso le hanno rivisitate arrivando a risultati anche molto innovativi. Nella collezione di Alexander McQueen troverete modelli in legno e ottone con inserti metallici, proposti con doppio ponte, logo sulle stanghette sottili e declinati in nero, beige e color corallo al prezzo di 280 euro sul sito ufficiale.

    Occhiali da sole Alexander McQueen, i modelli a farfalla
    alexander mcqueen occhiali da sole 2012 cat eye maculati
    Uno dei modelli più caratteristici della nuova collezione di occhiali da sole Alexander McQueen è quello dalla forma a farfalla, occhiali in acetato che la maison realizza con una particolare arricciatura lungo la montatura tra l’altro pensata con una eccentrica fantasia maculata, da abbinare ai look animalier che quest’anno sono la tendenza della primavera. Il prezzo è di 210 euro. Molto particolare anche la colorazione multicolor che vedete all’inizio dell’articolo, un mix di nero per il profilo, bordeaux, rosso e marrone che ci dà davvero l’impressione di guardare delle ali di farfalla, non siete d’accordo?

    Occhiali da sole Alexander McQueen, le forme classiche
    alexander mcqueen occhiali da sole 2012 tondi
    Malgrado i tocchi più estrosi, la maison non rinuncia a uno stile più classico per la sua linea. Non mancano modelli a forme di D in colorazioni come il nero e il marrone con stanghette spesse e maculate (400 euro), modelli dalla montatura tonda impreziositi però dal caratteristico simbolo del teschio sulla stanghetta (250 euro), e ancora forme squadrate e oversize in toni evergreen come il nero, il beige e in alcuni casi anche i colori pastello tra cui l’arancio e il rosa cipria (dai 220 ai 230 euro).

    Una collezione variegata che cerca di andare incontro a tutti i gusti insomma! Avete scelto il vostro modello preferito?

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlexander McQueenAlexander McQueen collezione 2012Occhiali da soleocchiali da sole Alexander McQueen
    PIÙ POPOLARI