Occhiali da sole a specchio estate 2013 [FOTO]

Occhiali da sole a specchio estate 2013 [FOTO]
da in Occhiali, Occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole a specchio tornano di moda nell’estate 2013 nelle versioni classiche con lenti scure, ma anche e soprattutto in quelle con vivaci lenti colorate. Tutti i brand, grandi e piccoli, specializzati nel settore degli occhiali da sole, hanno pensato modelli davvero particolari nelle loro più recenti collezioni, occhiali da sole nella forma più gettonata degli aviator, ma anche cat eye, oversize e modelli a montatura vintage tonda, tutti dotati di lenti specchiate che nascondono lo sguardo.

    Come è facile immaginare, a dominare questo settore sono i grandi nomi della moda, maison come Prada che ha pensato quest’anno una collezione primavera estate 2013 tra le più eccentriche e singolari, o come Tommy Hilfiger e Gucci. Impossibile poi non menzionare Ray Ban, le cui iconiche forme aviator sono tra le più amate, acquistate e imitate a livello mondiale, nelle versioni con lenti specchiate o normali.

    Ed è proprio Ray Ban a proporci la gamma più vasta di occhiali da sole a specchio. Il brand riserva ai suoi clienti la possibilità di scegliere quasi ogni dettaglio del paio di occhiali che acquisterà, a cominciare dalla forma della montatura, per arrivare ai colori di mascherina e stanghette e ovviamente al tipo di lenti.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere alcuni esempi di modelli Ray Ban con lenti specchiate, dagli aviator classici ai quali potrete abbinare lenti specchiate beige, nere più classiche, ma soprattutto arancioni e azzurre più vistose, ai cat eye e alle forme vintage a farfalla cui potrete far applicare lenti a specchio nella sfumature che preferite.

    Molto ricca anche la collezione di occhiali a specchio Spektre che comprende modelli in forme molto vistose con lenti in colorazioni altrettanto particolari come l’arancione, l’azzurro e persino il fucsia, tutte specchiate. Ma gli occhiali a specchio sono un classico sin dall’inizio degli anni ’90, perciò troverete modelli di questo tipo anche nelle collezioni Prada, Tommy Hilfiger, Gucci e Louis Vuitton.

    Marc Jacobs continua sulla linea di uno stile giovanile e frizzante con i suoi modelli, mentre Oliver Peoples aggiunge nuove colorazioni, sempre pastello, alla sua vasta gamma di occhiali a specchio. La forma aviator Ray Ban torna anche nelle linee Italia Indipendent e nelle proposte low cost di Topshop e H&M, mentre Jimmy Choo vuole le sue lenti specchiate lungo occhiali con mascherina avvolgente dal netto mood garçon.

    Insomma, forme e colorazioni per tutti i gusti! Voi avete già acquistato il modello giusto per il vostro viso?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN OcchialiOcchiali da sole
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI