Nuovi sandali Salvatore Ferragamo in color block, gli splendidi Benoit per la primavera 2012

da , il

    ferragamo benoit

    Eccoli i sandali Salvatore Ferragamo che aspettavamo con ansia di commentare! Molte di noi fashion victim li hanno notati sulla passerella milanese mentre sfilavano insieme alla collezione primavera estate 2012 di Salvatore Ferragamo, oggi finalmente li possiamo vedere da vicino e soprattutto posso darvi più informazioni sul loro prezzo e su dove acquistarli! Come già avevamo capito sfogliando le immagini della collezione estiva di Ferragamo, come del resto molte altre, è ancora il color block il vero protagonista della stagione calda, così ecco uno dei modi più interessanti di interpretare questa tendenza ormai evergreen!

    Le scarpe Ferragamo sono sempre quelle che ci fanno sognare di più, ogni volta che le vediamo comparire ai piedi delle celebrity ne commentiamo la bellezza e in alcuni casi come in questo, anche la scelta di sfuggire a certi schermi e pensare varianti originali e audaci.

    L’estate poi è la stagione per eccellenza dei sandali e so che molte di voi scarpe-dipendenti hanno già iniziato la caccia al modello più glamour del periodo. Beh, direi che una scarpa come questa facilmente può vincere il titolo, voi non siete d’accordo?

    I sandali Benoit che vedete anche nell’immagine della sfilata hanno tacco a sigaretta alto 11 cm e rivestito in pelle metallizzata. Il breve plateau interno è alto 1 cm, mentre i listini sono pensati in pelle in colori che spaziano dal viola all’arancio, e si ricollegano al t-bar bon ton che si chiuse sul comodo cinturino alla caviglia.

    Non so secondo voi, ma per me queste sono le scarpe più belle proposte finora nelle collezioni estive! Le trovate in vendita online su mytheresa.com al prezzo di 665 euro! Cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?