Nuove mary jane Gucci con t-bar per la primavera 2012, le foto delle bellissime Ophelie

Nuove mary jane Gucci con t-bar per la primavera 2012, le foto delle bellissime Ophelie
da in Décolletés, Gucci, Scarpe, scarpe Gucci, Scarpe Primavera/Estate 2012, dècolletes Gucci, Gucci collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    gucci ophelie

    È ancora mary jane mania da Gucci quest’anno e noi fashion victim ne siamo davvero felici! Eccovi le foto di uno dei nuovi e incantevoli modelli di pumps che la maison ha aggiunto alla sua collezione primavera estate 2012 di scarpe, e ancora una volta vediamo tornare uno stile romantico, bon ton dall’ispirazione retrò che quest’anno ha proprio messo tenda nelle linee dedicate alla stagione calda. Gucci poi sa come spaziare facilmente tra ispirazioni più eccentriche, come abbiamo visto in passato, e un gusto ricercato e di classe come ci dimostra in questo caso. Diamo uno sguardo alle nuove mary jane Ophelie.

    Come vi dicevo, la stagione autunno inverno 2011-2012 ha visto il modello della mary jane molto presente nelle collezioni di calzature e come ci stanno dimostrando le nuove linee per la stagione calda, sembra proprio che la ritroveremo, rivisitata in nuove varianti ma sempre regina del campo con i suoi tacchi alti e comodi cinturini alla caviglia.

    Il modello Ophelie è pensato in suede nero, ha un bel tacco stiletto rivestito di suede e maglia metallica dorata alto ben 12.5 cm e nessun plateau a diminuirne l’altezza! Le mary jane hanno punta peep-toe, ma la loro particolarità è ovviamente il prezioso t-bar dorato che si ricollega al primo dei due cinturini che avvolgono la caviglia.

    gucci ophelie tacco

    Un modello decisamente elegante e raffinato quello delle nuove Ophelie, in vendita online su saksfifthavenue.com tra i nuovi arrivi Gucci al prezzo di quasi 1000 euro! Cosa ne pensate? Le adorate anche voi?

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésGucciScarpescarpe GucciScarpe Primavera/Estate 2012dècolletes GucciGucci collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI