Nuove clutch Jimmy Choo in vernice, le “Cayla” in tanti colori dalla Cruise 2012

da , il

    Jimmy Choo torna a proporci una collezione di borse e di clutch in particolare molto belle e colorate con la sua nuova collezione primavera estate 2012. Eccovi le nuovissime clutch Cayla che il marchio di accessori più amato dalle celebrity ha pensato per interpretare e rappresentare al meglio lo spirito della stagione calda. Un po’ tutta la collezione Cruise 2012 ha investito sulle tinte più belle e vivaci, per cui messi da parte i modelli di borse eleganti e chic, che comunque sono presenti nella collezione, le Cayla giocano con un mood vivace e sbarazzino.

    Abbiamo già iniziato a vedere alcuni modelli di scarpe e borse provenienti dalla nuova collezione del brand, il fucsia è uno dei colori più presenti e lo abbiamo visto usato sia per handbag come la splendida Rosalie, sia per portafogli e portadocumenti. Altra fantasia molto presente è quella tropicale, che campeggia su zeppe, pumps e borse.

    Questa cascata di colori estivi che sanno davvero come farci dimenticare il freddo di questi giorni, torna anche per la linea di favolose clutch Cayla, borse in pelle con chiusura metallica e rivestimento in vernice ludica, proposte in blu elettrico, fucsia appunto, un bel giallo fluo, rosso, l’immancabile nero e anche nella variante glitter, ideale per le feste di questo periodo!

    Trovate tutti i modelli nello store online di Jimmy Choo sul sito ufficiale, nella collezione Cruise 2012, al prezzo di 795 euro. Cosa ne pensate? Spendereste così tanto per una clurch incantevole come questa?