Novità tra le borse Dolce & Gabbana per l’A/I 2011-2012, animalier ed effetto glitter!

Novità tra le borse Dolce & Gabbana per l’A/I 2011-2012, animalier ed effetto glitter!

    Eccovi le immagini dei modelli più belli di borse della collezione Dolce & Gabbana per l’autunno inverno 2011-2012, e già abbiamo potuto vedere che il cuore della linea invernale pensata dai due stilisti siciliani sono le stelline quest’anno, ma a quanto pare non è tutto! Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno voluto una collezione invernale di borse in cui a trionfare sono le paillettes, presenti un po’ su tutti i modelli, e poi ovviamente l’immancabile stampa animalier, zebrata o leopardo che sia, nessuna linea può proprio farne a meno quest’anno!

    In realtà la collezione autunno inverno 2011-2012 di Dolce & Gabbana è particolare quest’anno proprio per le sue stelle, come vi anticipavo, le abbiamo viste sia sugli accessori, soprattutto le belle borse e le scarpe, sia sui capi d’abbigliamento che molte celebrity hanno già scelto di indossare, per cui come sempre parliamo di idee di successo per la maison!

    Tra i modelli più belli di borse che potete vedere meglio nella fotogallery ci sono le bellissime handbag il cui effetto già prezioso è ampliato dalla spolverata di paillettes e dagli inserti dorati, le paillettes poi si fanno maxi per diversi modelli di clutch spesso coloratissime, in toni che vanno dall’azzurro, al verde la fucsia persino!

    Molto belle anche le versioni con stampa leopardo, maculata o zebrata, come sempre modelli che non vi faranno passare inosservate, ma si sa, vestire capi di alta moda significa proprio questo, no? Cosa ne pensate? Vi piace la nuova, sfavillante collezione di Dolce & Gabbana?

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Dolce & GabbanaClutchDolce & Gabbana collezione 2012HandbagHandbag Dolce Gabbanapochette Dolce e Gabbana

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI