Novità tra gli stivali e le scarpe di Patrizia Pepe per l’A/I 2011-2012, le foto

da , il

    Quando si parla di Patrizia Pepe, si parla sempre di novità interessanti, ormai lo saprete! Eccovi le immagini di alcuni dei modelli più belli di stivali, dècolletès e stivaletti che la stilista ha aggiunto alla sua già bella collezione autunno inverno 2011-2012, modelli esteticamente ricercati come sempre ma anche terribilmente glamour come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della gallery, insomma Patrizia Pepe sa sempre come fare in modo di rendere le sue collezioni uniche e riconoscibili!

    Del resto gli stivali sono scarpe amatissime da noi shoe-addicted e poi parliamo del modello icona della stagione invernale, tante le idee interessanti nel campo, sicuramente ricorderete i modelli più eccentrici in pitone proposti da Prada, ma anche nell’anteprima della collezione autunno inverno 2011-2012 di Patrizia Pepe abbiamo già iniziato a vedere modelli favolosi e di carattere, ultramoderni e fashion.

    Tra le novità che vi propongo ci sono dècolletès con tacchi alti 10 cm pensate in vitello con plateau esterno e declinate in diversi colori tra cui rosso e nero, le troverete al prezzo di 248 euro, ma non mancano modelli anche più alti su tacchi di 12 cm, scarpe da vere dive insomma, anche con stampa effetto pitone, la moda del momento!

    Tra gli stivali si fanno notare i tronchetti con inserti in vera pelliccia a pelo lungo e spilla gioiello (498 euro), ma anche gli stivali con tacco basso e quelli a gamba alta, seducenti anche se comodi, in nappa di agnello e l’immancabile logo di Patrizia Pepe in bella vista.

    Cosa ne pensate?