Novità nel catalogo di costumi da bagno 2011 di Triumph, tutte le immagini

da , il

    Ecco le immagini del catalogo di costumi da bagno Triumph per l’estate 2011, una collezione che come già vi avevamo anticipato, punta su diverse ispirazioni, per cui i motivi e le fantasie che troverete su ciascun modello sono diversi, aderenti alle tendenze più fashion del momento che premiano i colori vivaci, gli accostamenti in color block, i motivi floreali e l’immancabile animalier, per una serie di coordinati in tante varianti per tutti i gusti e in tante forme, dai bikini ai costumi a fascia, dagli interi ai triangoli, guardiamoli insieme.

    Abbiamo già dato una rapida occhiata alla collezione estate 2011 di costumi Triumph, ma le immagini del catalogo vi faranno scoprire tanti nuovi costumi davvero interessanti. Nel settore poi c’è parecchia concorrenza, abbiamo già visto come Miss Sixty e Killah abbiamo riscosso successo quest’anno, come anche Liu Jo e Parah, il campo dei costumi da bagno deve per forza di cose essere sempre aggiornato e glamour, no?

    I modelli che troverete nelle immagini della gallery prevedono sia costumi interi con fantasia a tinta unita, sia modelli colorati con stampa esotica molto bella. Tra i bikini ci sono i diversi triangoli o le coppe push up in nero ma anche in colori più vivaci come l’azzurro, con slip a fascia o con laccetti, come preferite.

    Belli i coordinati dal taglio più giovanile come i triangoli, i minitriangoli e i costumi a fascia in tinte calde tra cui il rosso e le sfumature di verde foresta accanto alle varianti con fantasia floreale più romantica.

    Cosa ne pensate?