NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Normaluisa, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Normaluisa, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Normaluisa ci propone la sua elegante collezione di abbigliamento primavera estate 2013, una linea incentrata su alcuni dei colori moda più vivaci di questa stagione, che non rinuncia tuttavia a forme classiche e tocchi sofisticati. La proposta estiva di Normaluisa è pensata per accompagnare la donna moderna in tutti i momenti della giornata e comprende perciò look da giorno più vivaci, coordinati e minidress da cocktail, ma anche tailleur, completi e abiti da sera, sempre in toni pastello audaci e giovanili.

    Del resto i colori pastello, così come gli accostamenti cromatici in color block e in bicolor, sono diventati irrinunciabili negli ultimi mesi, tutte le collezioni primavera estate 2013 ne hanno fatto il loro cuore. Dalle linee più chic e sofisticate come quella proposta da Marella e Cos, alle collezioni da sempre sinonimo di uno stile più romantico e bon ton come quella pensata quest’anno da Liu Jo.

    Normaluisa porta in passerella una collezione di abbigliamento primavera estate 2013 incentrata su una palette cromatica che premia il rosso, il corallo, il blu cobalto, il rosa e il verde smeraldo, insomma proprio tutti i colori più cool di questa stagione!

    La linea di minidress da giorno e da cocktail pensata da Normaluisa comprende modelli senza maniche impreziositi da tagli cut-out lungo i profili, varianti con maniche corte e scollatura a V e minidress con maniche squadrate a tre quarti; ma soprattutto modelli a tubino che raggiungono in ginocchio, la cui caratteristica più singolare sono maniche a palloncino vistose con elementi cut-out.

    Normaluisa non dimentica nemmeno lo stampe lungo i suoi minidress, adattandole a modelli con volant o maniche rigide in toni di blu e corallo nella forma di tubini aderenti. La linea di abiti lunghi da sera riprende le forme di alcuni minidress ma aggiunge molti volant laterali lungo maniche e profili, ma anche forme più sinuose e meno aderenti alla silhouette.

    I look più vivaci prevedono longdress con motivi bicolor a fasce, coordinati con maglia e tubino dalle tasche laterali e rendere il mood meno elegante, tailleur tinta su tinta in colori accesi come il rosso, ma anche longskirt con stampa o a tinta unita abbinate a top in stile safari e spolverini a righe o a giacche a righe con ricami preziosi.

    Concludono la proposta estiva di Normaluisa jumpsuit smanicati, minigonne in toni romantici come il rosa sotto minibomber leggeri e trench più classici anche in tinte sorbetto. Voi cosa ne pensate?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013
    PIÙ POPOLARI