Non Posso Ho Danza, le t-shirt per ballerine (e non)

da , il

    T shirt tutu

    Non Posso Ho Danza ci presenta le sue t-shirt per ballerine e non, modelli pensati in origine per completare look da danza, appunto, ma diventati di recente dei must have per tutte le fashion victim. Il brand specializzato in abbigliamento sportivo dedicato principalmente ai professionisti del settore, ha inserito tra le fila dei suoi modelli t-shirt sempre più caratteristiche, modelli da abbinare a leggings e pantacollant, a tutù classici ma anche ai nostri mitici jeans!

    La linea di t-shirt Non Posso Ho Danza comprende tantissimi modelli senza maniche o a maniche corte dalle stampe interamente dedicate al mondo della danza, fantasie disegnate o scritte che lasciano senza parole. Il fashion brand declina in chiavi moderne e rock glam i temi dell’abbigliamento sportivo, aggiungendo dettagli glamour e grintosi. Si tratta di top con base cromatica in bianco, di magliette grigie o rosa in versioni classiche, asimmetriche con collo ampio, crop e lunghe da abbinare a look sporty chic o ad outfit da giorno più casual.

    foto_4

    In vista delle bella stagione, lungo i capi di dance wear Non Posso Ho Danza troviamo fantasie nei colori moda più belli del periodo, dal rosa confetto al lilla, al turchese, all’immancabile arancione, ma non mancano modelli più classici in tinte scure per chi preferisce uno stile meno estroso.

    T shirt stampa 2

    Alle t-shirt e ai top tipicamente estivi il marchio affianca felpe più pesanti a maniche lunghe, con lo stesso tipo di fantasie colorate o in tinta lungo la superficie, modelli da coordinare con le canotte della linea se volete.

    Felpa

    Trovate i modelli Non Posso Ho Danza in vendita sul sito ufficiale del marchio (i prezzi si aggirano sui 20 euro circa per le maglie, sui 35 per le felpe). Quale di questi articoli correrete a comprare?