Nolita, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Nolita, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Nolita ci propone una collezione di abbigliamento autunno/inverno 2013-2014 ricca di capi sbarazzini e frizzanti, articoli ispirati a donne dinamiche, a fashion victim di carattere che adorano osare e provare sempre stili nuovi. La griffe persegue da sempre uno mood giovanile e trendy, perciò spazio quest’anno a look in nuances intense, a dettagli rock, ad accenti forti e silhouette seducenti, senza tuttavia dimenticare outfit casual da giorno per accompagnarci in tutti i momenti della giornata e in tutte le occasioni.

    La collezione invernale di Nolita ci propone tanti capi tipici di questa stagione, dai capispalla in una palette cromatica vivace e alla moda, agli abiti e ai minidress, modelli perfetti da sfoggiare in queste festività natalizie, ma anche jeans, leggings, felpe e t-shirt easy chic per chi preferisce uno stile casual senza però rinunciare ai motivi più fashion di questa stagione.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete sfogliare il lookbook invernale di Nolita, e in particolare la ricca proposta nel campo dei capispalla. Si spazia infatti tra boleri di jeans da abbinare a top, bustier e minidress in coordinato, giacche più lunghe con applicazioni in ecopelliccia intorno al collo e blazer dal taglio garçon, una delle tendenze di maggior successo sulle passerelle di alta moda negli ultimi mesi.

    Chiodi biker sfiancati si alternano ai tantissimi cardigan della linea, modelli in lana, in cotone o in materiali sintetici declinati in colori pastello ma anche in tinte scure più tipicamente invernali. Immancabili i cappotti dal taglio militare, mai veramente passati di moda, accanto ai trench arricchiti da cintura in vita e dalle giacche denim.

    Ricca anche la linea di parka che premia modelli con collo in ecopelliccia, da abbinare ai capi casual della collezione.

    La collezione di abiti Nolita comprende modelli con gonna plissettata, must have imprescindibile in questo inverno 2014, proposti in tonalità accese come il rosso, ma anche modelli stampati meno eccentrici.

    Spazio a modelli in denim aderenti con applicazioni di carattere a completare la forma, a minidress con gonna a tubino ben più seducenti e ad abiti dal taglio asimmetrico. Per le amanti di uno stile easy chic, ecco minidress in maglia o in lana da indossare sui leggings, felpe con stampe ironiche e colorate, maglie con maniche a farfalla e tanto altro ancora.

    Date uno sguardo al lookbook di Nolita nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della griffe?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI