Nolita, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Nolita, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Nolita Primavera Estate 2014 è tutta incentrata su forme e colorazioni tipiche della stagione calda, una linea briosa e vivace ispirata a fashion victim che non hanno paura di osare scegliendo ogni giorno capi impossibili da far passare inosservati. La nuova proposta estiva firmata Nolita è ricca dai capi fashion dall’allure molto femminile, ma anche di novità di carattere per assecondare così tutti i gusti e tutte le esigenze.

    Sfogliando le immagini dei cataloghi per la stagione calda, avrete notato che articoli stampati e colorati sono la norma quest’anno, lo potrete vedere anche osservando i look della collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Fornarina.

    Nolita adora puntare ogni anno su uno stile vivace e spesso anche molto audace, così nel periodo da sempre associato a giochi cromatici eccentrici la griffe ci propone un lookbook che lascia letteralmente senza parole.

    Il catalogo di abbigliamento Nolita per l’estate si apre con tanti modelli di abiti lunghi e corti. La linea di longdress propone forme ariose in materiali freschi con maniche lunghe, a tre quarti o in versioni smanicate, modelli che la griffe vuole a tinta unita in colori pastello come il rosa, il verde e il celeste, ma soprattutto in varianti stampate su base cromatica in tinte tenui e nelle particolari vesti con motivo animalier maculato, uno dei must have più gettonati in questa primavera estate 2014.

    Agli abiti lunghi si alternano tanti minidress deliziosi, modelli a tunica con scollo triangolare, varianti a tubino più aderenti alla silhouette anche in nuances intense come il fucsia e minidress con gonna plissé dal punto vita sottolineato per mezzo di cintura a contrasto. Mood anni ’70 per i minidress con applicazioni e arricciature lungo la superficie, modelli cui fanno eco i capi di maglieria della collezione.

    Si tratta di maglie con maniche a palloncino in stile hippie in una vasta gamma di colori, accanto a modelli più classici realizzati principalmente a tinta unita. A completare la sua proposta Nolita aggiunge pantaloni in stile sporty chic, larghi e con elastico alla caviglia, modelli in tessuto stampato a tinta unita e tantissimi shorts in lavaggi chiari o scuri, oppure in toni pastello.

    Ai jeans in lunghezze classiche si affiancano quelli capri sul polpaccio da indossare con i tacchi alti, modelli con strappi più rock glam o in versioni regolari. Vi piace la nuova collezione di abbigliamento estivo Nolita?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI