NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nolita, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Nolita, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Nolita ci presenta la sua deliziosa collezione primavera estate 2013 di abbigliamento, una linea molto vivace che strizza l’occhio a un mood decisamente giovanile e di carattere. Per la bella stagione la griffe ha pensato infatti una collezione molto colorata, che spazia tra toni pastello e stampe fiorate o multicolor, come richiedono i dictat della stagione, adattandoli a t-shirt, top, maglie in forme particolari, ma soprattutto a pantaloni e shorts. Insomma, tutti i trend dell’estate 2013 sono valorizzati al meglio nella proposta di Nolita.

    Le stampe colorate e in generale i toni accesi, pastello, sorbetto o fluo che siano, sono quest’anno davvero uno dei must have più gettonati in tutte le collezioni di abbigliamento, elementi ricorrenti che aggiungono a ogni look un tocco vivace e sbarazzino. Li abbiamo ritrovati in linee come quella di Denny Rose per la primavera estate 2013, ma come c’era da aspettarsi, anche in collezioni economiche da sempre in linea con le tendenze del momento come quella di Bershka o di Stradivarius.

    Nolita riempie la sua linea primavera estate 2013 di disegni frizzanti, una collezione sinonimo di femminilità e gioia di vivere. La proposta nel campo dei minidress comprende modelli più classici come i vestitini in cotone bianco spesso con maniche a farfalla e tagli cut-out, varianti romantiche con stampa floreale multicolor e collo tondo, ma soprattutto minidress in tinte molto accese come il giallo, il fucsia o il verde acqua che alla fine sono i colori più glamour di questa stagione.

    Tra le forme più caratteristiche quella dei minidress strapless senza bretelle con gonna inferiore plissettata e i modelli oversize con profili svolazzanti che si affiancano ai playsuit più caratteristici con stampa coloratissima.

    La linea di maglie Nolita è molto variegata e comprende bluse in voile di cotone in tinte pastello, top e t-shirt aderenti sempre in versioni colorate, ma soprattutto forme ampie con maniche a farfalla e modelli con tagli lungo il petto e riprese laterali molto originali.

    La collezione di jeans e pantaloni propone soprattutto forme aderenti, denim stretch e skinny 5 tasche, modelli in tessuto colorati e varianti con applicazioni lungo la parte posteriore. Non mancano jeggings e shorts con motivi a stampa che si affiancano alle gonne, anche queste lungo o corte ma sempre con profili asimmetrici e fantasie multicolor romantiche e stravaganti.

    Concludono la proposta estiva di Nolita felpe più sportive e giacchini incantevoli in toni bon ton o in versioni più rock glam.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013
    PIÙ POPOLARI