Nicole Minetti sfila per Parah al Milano Moda Donna

da , il

    Nicole Minetti per Parah

    Nicole Minetti diventa modella e sfila per Parah al Milano Moda Donna. La nota consigliera regionale della regione Lombardia debutterà nel mondo delle passerelle proprio in occasione della Settimana della moda milanese, uno degli appuntamenti più attesi del fashion system mondiale e, la presenza di un personaggio già così noto e discusso sulle passerelle della fashion week milanese non poteva non creare subito discussioni e dibattiti sul web. Non è la prima volta che la Minetti, implicata nel “Ruby-Gate”, decide di prestare la sua immagine per un brand di moda: sapevate che Cruciani l’ha resa testimonial del nuovo braccialetto tricolore realizzato, in origine, per celebrare l’Unità d’Italia?

    In occasione della settimana della moda ho deciso di accettare l’invito del presidente Gregori Piazzalunga, perché Parah è uno straordinario esempio di marchio Made in Italy. La moda è una realtà importante nel panorama dell’economia italiana, che ritengo doveroso sostenerla e in particolar modo aziende come Parah, una grande dinastia della moda italiana, che da oltre 60 anni basa il proprio successo sulla creatività e l’innovazione per interpretare una donna moderna, ma sempre attenta alla qualità e allo stile” queste le parole con cui Nicole Minetti ha ufficializzato la sua decisione di sfilare in passerella.

    Insomma, secondo la Minetti la sua decisione sarebbe motivata dalla voglia di aiutare la ripresa economica italiana anche se, a dire il vero, non riusciamo a capire la correlazione tra una sfilata e i trend economici del mercato. ;) Di certo la consigliera ha un fisico davvero molto prorompente che, sicuramente, non sfigurerà in biancheria intima: ricordate il vestito aderente che indossò in occasione del matrimonio della sorella? Allora la Minetti dimostrò, certamente, di avere un fisico decisamente provocante, peccato che il buon gusto sembrava non essere stato invitato alle nozze!

    Anche noi di moda Pour Femme ci siamo chieste come mai Parah abbia chiesto alla Minetti di sfilare. Probabilmente il brand sapeva con certezza che avrebbe attirato l’attenzione della stampa chiamando in passerella un personaggio così discusso, obiettivo già ampiamente raggiunto del resto. L’appuntamento per tutti i fotografi che volessero immortalare la consigliera regionale è in Zona Tortona, cuore del design milanese, presso il Superstudio 13 in cui saranno presentate le nuove proposte di costumi da bagno e lingerie per la prossima primavera estate 2013.

    E voi che cosa ne pensate della decisione di Parah di far sfilare in passerella Nicole Minetti? Diteci la vostra opinione.