Nicole Kidman con un abito Oscar de la Renta

da , il

    kidman oscar renta

    Guardate com’è bella Nicole Kidman in uno degli eventi per presentare il suo ultimo film Nine, in cui oltre lei, hanno partecipato altre bellissime di Hollywood come Penelope Cruz, Marion Cotillard, Kate Hudson e la nostra meravigliosa Sofia Loren. La mia attenzione è stata catturata dal meraviglioso abito da sera indossato da Nicole Kidman, un vestito particolare, diverso, molto diverso dai soliti abiti da sera che richiedono eventi di questo tipo.

    Nicole Kidman sceglie un abito lungo firmato Oscar de la Renta che fa parte della collezione primavera estate 2010, un abito luminoso e tutto dorato coperto da paillettes e varie decorazioni a creare striscioline e parti effetto ricamo in arancio mattone, turchese e beige.

    L’abito è lungo, con taglio in stile impero e con corpetto a fascia, una mise dal taglio semplice che però è reso particolare dal tessuto e dalle decorazione, inoltre i colori di questo abito esaltano la sua bellezza, la sua carnagione chiara ed i suoi capelli rossi.

    Vi piace questo look? secondo me è davvero incantevole, ancora una volta Nicole, dimostra di avere molta classe anche nel vestire.

    Dolcetto o scherzetto?