Nicole Kidman adora Ferragamo, anche lei con la Britta tote

Nicole Kidman adora Ferragamo, anche lei con la Britta tote
da in Borse, Borse Ferragamo, Celebrity Style, Ferragamo, Ferragamo Collezione 2012, It bag, Nicole Kidman, scarpe Christian Louboutin
Ultimo aggiornamento:

    britta tote nicole kidman

    C’è una borsa partita in sordina che adesso sta spopolando tra le dive di Hollywood, il suo nome è Britta ed ha tutte le intenzioni di diventare la it bag della stagione fredda. La Britta Tote fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 di Salvatore Ferragamo, è una borsa da giorno minimal e chic, perfetta per tutte le occasioni, la borsa ideale da portare con noi tutti i giorni. Per me è stato amore a prima vista… e per voi?

    La Britta Tote di Salvatore Ferragamo è stata creata dal bravissimo Massimiliano Giornetti, il direttore artistico della griffe, che in questi anni è riuscito a far brillare la casa di moda come non mai, a portare avanti il suo stile glamour e di classe.

    Nicole Kidman è stato fotografata qualche giorno fa a Los Angeles, in California, con un look da giorno da vera dive. Nicole indossa dei pantaloni a sigaretta grigio chiaro, una camicetta bianca con la parte davanti decorata da voilant frou frou e sbarazzini che donano un po’ di femminilità ad una semplice camicia bianca.

    Nicole completa il suo look con degli occhiali da sole, delle decolletes open toe in vernice color cipria di Louboutin e la bellissima Britta tote in marrone chiaro.

    Britta è già stata indossata da Angelina Jolie, Eva Mendes e Amber Heard. Il prezzo è di 1573,00 dollari.

    brita ferragamo

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse FerragamoCelebrity StyleFerragamoFerragamo Collezione 2012It bagNicole Kidmanscarpe Christian Louboutin

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI