Nicki Minaj con zeppe color block di Giuseppe Zanotti al fashion show di Victoria’s Secret

da , il

    nicki minaj zeppe zanotti

    Nicki Minaj è stata ospite al fashion show di Victoria’s Secret per il 2011 che è andato in scena poche settimane fa, la celebre griffe di lingeria ha presentato la sua nuova collezione primavera estate 2012 con un evento esclusivo, i suoi bellissimi angeli e la esilarante rapper Nicki Minaj. Nicki Minaj ha sfoggiato un altro dei suoi look davvero inverosimili ma che porta come se stesse indossando un paio di jeans ed una t-shirt, con la stessa disinvoltura!

    Lo show di Victoria’s Secret è andato in scena a New York lo scorso 9 novembre, dopo aver visto le foto della sfilata, delle bellissime modelle che non sono solo modelle per la griffe, ma angeli, i famosi angeli di Victoria’s Secret che nella sua scuderia vanta le donne più belle del mondo, ci sono state Heidi Klum e Gisele Bundchen e si militano tutt’ora Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Chanel Iman, Lindsay Ellingson e tantissime altre bellezze d’eccezione.

    Nicki Minaj è l’ospite canoro del fashion show di Victoria’s Secret 2011, l’anno scorso questo ruolo era stato affidato a Katy Perry che, ironia della sorte, ha già indossato i sandali di Zanotti che vediamo ai piedi della frizzante e coloratissima rapper.

    Nicki Minaj è una donna di talento che ha studiato tante ed adesso raccoglie il meritato successo, pensate che lei è l’unico artista con sette singoli contemporaneamente nella classifica americana Billboard Hot 100.

    Nicki Minaj per l’esibizione al fashion show di Victoria’s Secret 2011 sceglie un corpetto in pelle arancione e poi leggings e gonna (se così si può chiamare) in un bel turchese con una stampa con i cuoricini e poi dei guanti a righe bianchi e neri e i favolosi sandali di Giuseppe Zanotti, un modello in color block che fa parte della nuova collezione.